Citazione:Messaggio inserito da Marco1979

Ottimo fatti sentire che cominciano le belle giornate per far qualche gita fuori porta!!

Citazione:Messaggio inserito da venetomotori

a breve sarebbe bello trovarci ancora, in serata magari per bere qualcosa e con l'occasione pensare di organizzare un bel giretto tutti assieme in qualche location.
si sarà fatto, vado a dare la sveglia anche ad altri amici!!


Citazione:Messaggio inserito da ermano

dai che ricomincio a tornare da quelle parte

ho passato i miei anni migliori di gioventu da quelle parti ed è sempre
piacevole tornare (parenti a parte)

sempre disponibile
ahahah ermano i ricordi vanno sempre aumentati!!


Citazione:Messaggio inserito da v8_interceptor

Io a pd ci sono ogni domenica in corvi (neve permettendo [8D]),
aspetto anch'io il bis così mi prenoto per tempo e posso partecipare
allora non devi proprio mancare al nostro prossimo ritrovo!!!!

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

ok allora appena ci sono news facci sapere !!!

puoi mandarmi il n di telefono per MP cosi casomai ci sentiamo ?

grazie Veneto
Ciao Mik, certo vi faccio sapere !! Ti ho mandato un PM con il cellulare, figurati


Citazione:Messaggio inserito da albert

che fate domenica?
se vi è il sole ci si trova?
Ermanss.....Mik..... David.....Venetooooo
forza pigroni muoversi......
ahahah
già informato, domenica hanno messo nuvoloso, sperando non piova [V]
dai troviamoci una sera a tavolino con qualcosa da buttare giu' e ci pensiamo tutti assieme a dove come quando