ciao a tutti! PRESENTE! SPERO DI FINIRE LA MACCHINA ENTRO MARZO...!
azz io me ne ero quasi scordato
oggi ho fatto proprio una figura di "pupu" [:I]
riconfermo la presenza x 2 + macchina
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ciao a tutti! PRESENTE! SPERO DI FINIRE LA MACCHINA ENTRO MARZO...!
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
Di fatto può venire chiunque, anche altre auto (anche a piedi o in bicicletta con la famiglia) MA ovviamente l'ingresso in piazzetta è riservato alle CHEVY e alle auto del gruppo GM in generale.
Pontiac , Odsmibile, Cadillac , Buick... auto di produzione americana... insomma.
(se venite con una Holden FJ del '53 va Benissimo [8D] )
In ogni caso ci sarà la classica festa con musica dal vivo, Mega Banco per grigliata, bancherelle con gadget e abbigliamento USA style, e anche uno spazio famiglia con giochini e cose per i piu piccoli.
->Non dimenticate di LUSTRARE bene le cromature perche ci saranno dei premi per le piu belle auto registrate al raduno!
Ricordo che sia la partecipazione con auto registrata e ammessa alla piazzetta che la normale partecipazione ( a piedi in bici in auto.. con bimbi o fidanzate) è in ogni caso completamente GRATUITA.
anche la birra scorrerà a fiumi e non mancheranno le HD. bikers welcome
martedì 06 03 12 alle 20,00 ci troviamo per organizzare l'evento. appuntamento allo unic bikers bar in via della filanda a vanzago mi. tutti sono invitati, soci CNO, simpatizzanti, amici, possessori di GM cars e Hd
Con o senza vette spero di essere presente.
ti aspettiamo
divertitevi e organizzate !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Non mancate alla grande adunanza Chevy! Potrete assistere ad un evento unico ed irripetibile, per la gioia universalmente condivisa da tutti i presenti............ ..... GRIGLIEREMO dal vivo Micbar [][
]
[
][
][
]
Il sapiente si esibisce con la doc sapiens band......forse viene TRUNKAJAR....dopo di che si griglia MIC......beh allora non posso mancare![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)