scusate l'O.t...scusa tuned, ma sembra che reciti la bibbiaCitazione:Messaggio inserito da tunedport
La 727 e la 730 sono le centraline MAP speed density delle 90,viene eliminato il Maf a favore del MAP che e' poi il sistema di tutte le centraline aftermarket tipo FAST XFI ecc.E' vero il tv cable sara' piu' corto sulla C3 perche' il throttle body sul TPI e' avanzato verso il muso di 20-25 cm,forse il cavo del gas va bene.Se la tua C3 monta il th 350 senza lock up conveter,questa funzione che su TPI e' gestita da centralina (che aziona un solenoide dentro la coppa del cambio)non ti serve.Bisogna prendere uno schema dei cavi 727 e vedere cosa non serve come sensoristica del cruscotto,o cosa invece torna ancora utile,tipo sensore pressione olio,sensore temperatura acqua,livello benzina,molta roba di ritorno dal motore alla centralina potrebbe essere utile ai vecchi strumenti della C3 poiche' di solito le resistenze sono le stesse.E' un lavoro creativo ma assolutamente fattibile,consiste piu' o meno in quello che faresti comprando una aspirazione EFI e una centralina aftermarket,solo che lo fai con piu' soddisfazione a costo zero,spuntando qualche cavo qua e la, sti caxxx ma ste vette le conosci meglio delle tue tasche? [8D][8D]