nel manuale che ti arriva c'è scritto tutto
ciao a tutti sapete quanto vanno chiusi i bulloni del supporto albero motore?
e anche quelli delle teste? [B)][B)]
ciaooo
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
se per il 350 mi pare sia 70lbs per il banco e 90 per le teste..ma potrei dire na scemenza.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
ciao, lo so ma ho comprato un po' di roba insieme e ho fatto spedire da consegnato.comCitazione:Messaggio inserito da masterverona
il prossimo volo è venerdì 2 marzo, quindi prima di 20 giorni mi sa che non mi arriva,.. se qualcuno ha il manuale può dare un occhiata..grazie
Luca
allora aspetto la conferma di qualcun' altro saggio e buonoCitazione:Messaggio inserito da jimmyshine
se per il 350 mi pare sia 70lbs per il banco e 90 per le teste..ma potrei dire na scemenza.
vediamo se hai azzeccato jimmy!! cmq grazie!![]()
lo specchio che ho io mi dice 65lbs le teste e 60 la ruota armonica(intendi questa per supporto)
nell\'incertezza gira la manetta
nell\'incertezza gira la manetta
il supporto di banco.. non so se si chiama ruota armonica..Citazione:Messaggio inserito da cinese
lo specchio che ho io mi dice 65lbs le teste e 60 la ruota armonica(intendi questa per supporto)
grazie cinooooooooooooooo!! CAzz quando ci becchiamo ti devo far andare a casa pieno di birra![]()
la ruota armonica forse è la puleggia albero motore.. forse...Citazione:Messaggio inserito da cinese
lo specchio che ho io mi dice 65lbs le teste e 60 la ruota armonica(intendi questa per supporto)![]()
cavolo qui ce tutto devo solo capire quello giusto! cino m dove li vai a scovare sti siti?![]()