Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 138

Discussione: superbollo

Ragazzi se è vera questa cosa........ gli unici a divertirsi saranno i rivenditori...... io ho gia visto un paio di C5 e una C6 dietro i recinti dei commercianti di auto.......quelli di auto usate....... qui la Corvette manco sapevano cosa fosse....... bah!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Però allora siamo dei pirla.......... lo avevo detto facciamo i minipassaggi...vuoi vedere che non si trova un concessionario?..... .. ma l'ho detto appena uscii la proposta di legge...... ma pure a fare un negozio on line si google....... su autosupermarket..... . magari si puo fare anche una partita iva e una società con licenza e tutto ma con operatività virtuale, i virtual stores sono una realtà e hanno costo zero......

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Jackevette dimmi la verità.......... l'eltro giorno eri col pelato....... ho già capito??? non dire nulla qui dimmi solo se hai fatto quello che ho pensato!!!

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Costi fissi(tasse?) di un'operazione di questo tipo? Costi d'implementazione della società? Eventuali problemi con studi di settore su ricavi minimi annui? Se puoi dare qualche chiarimento ( ovvio solo se puoi ) in merito, sarebbe interessante.

I costi globali è ovvio sono da valutare per bene, però se non si vuole scaricare più di quello che si ricava, perchè è ovvio che qualcosa bisogna vendere, quindi spese ridotte al limite e bilancio finale sempre in attivo, non vedo la difficoltà di un'operazione del genere anche alla luce dei studi di settore, la domiciliazione potrebbe essere su una residenza di uno dei soci in comodato gratuito d'uso, le auto non serve siano di proprietà della ditta ma anche tutte in conto vendita, ovviamente in carico dell'apposito registro quindi presenti in ditta o da meccanici in riparazione.
    Credo che dai 3 ai 5000 euro di introiti con spese inferiori siano sufficenti a giustificare un'attività del genere.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da alain

Jackevette dimmi la verità.......... l'eltro giorno eri col pelato....... ho già capito??? non dire nulla qui dimmi solo se hai fatto quello che ho pensato!!!
    Certo che ero con il pelato, il sabato vado a prendere il caffe da lui.......no alain non ho fatto niente, pago il superbollo anche se non ne sono felice, purtroppo devo ringraziare gli italiani furbetti che evadono le tasse o fanno di tutto per non pagarle e che quindi fanno si che chi invece le paga, le debba pagare in piu anche per loro.....monti sta cercando di chiudere la stalla prima che tutti i buoi spariscano, ma la colpa non e' sua, ma di chi ci ha governati da 50 anni...e da noi cittadini che li abbiamo votati
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Alain e perchè mai dovrei nascondermi... io l'attività la farò davvero.... Si macchina non se ne vendono più... ma nuove però o usato fresco target medio - alto - o piccole recenti... ma vi posso assicurare che ho miei amici commercianti che con l'usato da 1,5 k a 5k ne stanno vendendo a valanghe... cazzo la gente vuoi o non vuoi a bisogno della macchina e di conseguenza chi prima comprava una fiesta nuova e ora non può più farlo perchè possibilmente non gli passa il finanziamento o magari dice risparmio su tutto l'importante è comperare una vettura in buone condizioni di motore... e tutta la gente del popolino??? che ormai se continua così finisce che ne faremo parte anche noi??? vi assicuro che l'ago della bilancia si sta spostando in basso e la gente cerca comunque di conseguenza sempre le auto ma di un target basso... Mica dto facendo la rivendita solo per la corvette... la corvette sarà solo la ciliegina sulla torta dei vantaggi che può portare una attività di questo tipo....

Ok se la vedi come un'altra occupazione allora va bene. Tieni presente che comunque sei soggetto lo stesso ad accertamenti vari perchè mi sembra di aver letto che è uscita una nuova legge per cui se l'auto è intestata all'azienda e chi la guida è un socio allora ti inculano comunque e le dichiarazioni devono essere congrue. Per il superbollo però la scampi.
    Ex C6 Rossa LS2

Ma scusa io sono il titolare dell'azienda e non posso guidare la macchina con regolare targa prova??? Ing guarda che qui ti sbagli io posso passare la targa prova dove mi pare e quando mi pare su auto e moto.... te lo dico perchè sono già stato titolare di una attività simile anni fa e perchè tutti i miei amci proprietari di conce camminano solo ed esclusivamente con targhe prova... Dimostrare che dovrei mai dimostrare la macchina era mia già di suo non l'ho mica comprata ora... è tutta pagata e se voglio intestarla alla società nessuno potrà mai contestarlo anzi... se mi fanno paranoie io gli dico che è un bene da considerare come capitale sociale in quanto è in vendita per portare ulteriore liquidità e aumentare il mio giro d'affari.. cmq in ogni caso la noleggio quando capita e la macchina produce cmq ed è giustificatissima... tanto non se la compra nessuno si sa ma io intanto dimostro la mia volontà di venderla e sono inattacabbile e legalmente in regola... poi per loro sarà ovvio pensare che se non la vendo non è certo per colpa mia ma proprio grazie a tutti sti gran coglioni che abbiamo al governo e che hanno fatto ste leggi... Diciamo che sfrutterò proprio il caos che hanno creato per avere la mia legale opportunità di tenere l'auto e vaffanculo a Monti....

Leggendo qua e la... vorrei portarvi all'attenzione di questo argomento con tutti i pro e i contro del caso: Depotenziamento auto per non pagare il bollo.

Che ne pensate?
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Ma scusa io sono il titolare dell'azienda e non posso guidare la macchina con regolare targa prova??? Ing guarda che qui ti sbagli io posso passare la targa prova dove mi pare e quando mi pare su auto e moto.... te lo dico perchè sono già stato titolare di una attività simile anni fa e perchè tutti i miei amci proprietari di conce camminano solo ed esclusivamente con targhe prova... Dimostrare che dovrei mai dimostrare la macchina era mia già di suo non l'ho mica comprata ora... è tutta pagata e se voglio intestarla alla società nessuno potrà mai contestarlo anzi... se mi fanno paranoie io gli dico che è un bene da considerare come capitale sociale in quanto è in vendita per portare ulteriore liquidità e aumentare il mio giro d'affari.. cmq in ogni caso la noleggio quando capita e la macchina produce cmq ed è giustificatissima... tanto non se la compra nessuno si sa ma io intanto dimostro la mia volontà di venderla e sono inattacabbile e legalmente in regola... poi per loro sarà ovvio pensare che se non la vendo non è certo per colpa mia ma proprio grazie a tutti sti gran coglioni che abbiamo al governo e che hanno fatto ste leggi... Diciamo che sfrutterò proprio il caos che hanno creato per avere la mia legale opportunità di tenere l'auto e vaffanculo a Monti....
    con la targa prova non dovresti avere problemi.
    Io mi riferivo se la intesti proprio ad un'azienda, tipo quelli che hanno la società e la macchina la intestano all'azienda per non avere rogne. Qui però è comunque una società di rivendita auto quindi effettivamente è diverso.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •