Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 147

Discussione: Radiati e dintorni

C'è una cosa che sta sfuggendo a qualcuno di voi. . . Siete così sicuri che una C6 radiata e tenuta ferma in garage non costi nulla? La sola svalutazione annuale è di per se un costo, ed è totalmente indipendente dall'usarla o no. Senza contare la supersvalutazione di certi modelli a causa della nuova tassa.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

C'è una cosa che sta sfuggendo a qualcuno di voi. . . Siete così sicuri che una C6 radiata e tenuta ferma in garage non costi nulla? La sola svalutazione annuale è di per se un costo, ed è totalmente indipendente dall'usarla o no. Senza contare la supersvalutazione di certi modelli a causa della nuova tassa.

Z
    Scusa Zorro, sono d'accordo con te su tutto ma e' la base che e' sbagliata. Io quello che voglio evitare e' il momento, questo non e' ne il momento di vendere ne il periodo per dare nell'occhio. Se mi fermano con una targa straniera mi controllano e stop , e dico se , mentre se tieni l'auto italiana non e' un se e' un quando ! Nessuno ha nulla da nascondere ma per lo stato attuale delle cose noi possessori di auto di grossa cilindrata, ( che merda di definizione mi fa schifo scriverla) abbiamo un faro del fisco sopra la testa. Io uso l'auto 2 anzi usavo l'auto 2 giorni a settimana, poi stop, la variabile e' questa, l'uso la vuoi usare paghi, punto , non solo qui anche in Germania ma meno.Se l'auto e' in garage e' anche bella da vedere,piuttosto di regalarla preferisco stia li. Mancano 3 anni ai 10 alla mia 2005 , intanto la preparo e poi me la godrò alla faccia d Monti.

Dario

Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Z
    Scusa Zorro, sono d'accordo con te su tutto ma e' la base che e' sbagliata. Io quello che voglio evitare e' il momento, questo non e' ne il momento di vendere ne il periodo per dare nell'occhio. Se mi fermano con una targa straniera mi controllano e stop , e dico se , mentre se tieni l'auto italiana non e' un se e' un quando ! Nessuno ha nulla da nascondere ma per lo stato attuale delle cose noi possessori di auto di grossa cilindrata, ( che merda di definizione mi fa schifo scriverla) abbiamo un faro del fisco sopra la testa. Io uso l'auto 2 anzi usavo l'auto 2 giorni a settimana, poi stop, la variabile e' questa, l'uso la vuoi usare paghi, punto , non solo qui anche in Germania ma meno.Se l'auto e' in garage e' anche bella da vedere,piuttosto di regalarla preferisco stia li. Mancano 3 anni ai 10 alla mia 2005 , intanto la preparo e poi me la godrò alla faccia d Monti.

Dario

Ok, ma alla fine dei 3 anni quanto ti è costato realmente in termini di svalutazione tenerla ferma?
    Sono poi d'accordo con te che è bella anche solo da vedere, ma l'averla li senza poterla usare è di persè una incazzatura tremenda. Io non ce la farei.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Parole sante Zorro

Scusate, ma che problemi vi fate?[8)] Io la C6 me la sono comprata lo scorso anno e ci vado pure in giro tutti i fine settimana Perchè dovrei nascondermi dalla finanza o dalla Polizia? Non ho nessun problema a dichiarare il lavoro che faccio ed anche se mi fermano (mai successo finora), ci perdo cinque minuti e poi riparto...e con soddisfazione anche!!![][] Godiamoci la nostra passione!!!!!!!!!!!! !!!![^][^][^][^]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Bravo Golia ti quoto in pieno

Io credo che ognuno hà dei motivi per radiare, e magari godersela in pista, o pagare e circolare e nessuno si dovrebbe permettere di dare giudizi se è giusto o no.
    Ortega per la pista io il carrello ce l'hò 2030 kg di portata netta ma ai disabili non concedono la BE cazzo!!!!!!solo carrelli max 750 kg, e la mia compagna tergiversa finche si tratta di girare con la lotus elise ci stò dentro ai 35 qli e guida lei ma la z 06 non pesa 680 kg, se hai la BE si potrebbe andare insieme magari ad adria l'elise è targata basta assicurarla.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Secondo me, non ha senso avere una c6 in garage con la previsione di tenerla li ferma per 2 anni....mi sembra piu' sensato scegliere di darla dentro ad una conce per prendersi un auto da utilizzare, proprio come ha fatto GioBlack che si e' preso una golf....logicamente se fra 2 anni cambia qualcosa nessuno puo' toglierci la possibilita' di riaquistarla ad un prezzo che restera' conveniente visti i 2 anni di svalutazione...ripet o mia considerazione che puo' essere condivisa o meno.

Ormai la svalutazione ha toccato il limite...fra 3 anni la vendi alla stessa cfra...a meno di cancellare l'esistenza della C5 dal pianeta che ovviamente aiuta a fermare i prezzi.
    Per le targhe zoll di qualche gg credo te le facciano senza problemi per andare a fare il collaudo tuv o dekra. Ci sarà sicuramente qualche clausola...
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da golia1

Scusate, ma che problemi vi fate?[8)] Io la C6 me la sono comprata lo scorso anno e ci vado pure in giro tutti i fine settimana Perchè dovrei nascondermi dalla finanza o dalla Polizia? Non ho nessun problema a dichiarare il lavoro che faccio ed anche se mi fermano (mai successo finora), ci perdo cinque minuti e poi riparto...e con soddisfazione anche!!![][] Godiamoci la nostra passione!!!!!!!!!!!! !!!![^][^][^][^]
    Facile dire cosi. Anche io me la godo. Però volevo godermi una Z06 e per fortunaaaa non l'ho acquistata se no ero fottuto.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •