Scusa Zorro, sono d'accordo con te su tutto ma e' la base che e' sbagliata. Io quello che voglio evitare e' il momento, questo non e' ne il momento di vendere ne il periodo per dare nell'occhio. Se mi fermano con una targa straniera mi controllano e stop , e dico se , mentre se tieni l'auto italiana non e' un se e' un quando ! Nessuno ha nulla da nascondere ma per lo stato attuale delle cose noi possessori di auto di grossa cilindrata, ( che merda di definizione mi fa schifo scriverla) abbiamo un faro del fisco sopra la testa. Io uso l'auto 2 anzi usavo l'auto 2 giorni a settimana, poi stop, la variabile e' questa, l'uso la vuoi usare paghi, punto , non solo qui anche in Germania ma meno.Se l'auto e' in garage e' anche bella da vedere,piuttosto di regalarla preferisco stia li. Mancano 3 anni ai 10 alla mia 2005 , intanto la preparo e poi me la godrò alla faccia d Monti.Citazione:Messaggio inserito da Zorro
C'è una cosa che sta sfuggendo a qualcuno di voi. . . Siete così sicuri che una C6 radiata e tenuta ferma in garage non costi nulla? La sola svalutazione annuale è di per se un costo, ed è totalmente indipendente dall'usarla o no. Senza contare la supersvalutazione di certi modelli a causa della nuova tassa.
Z
Dario