Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Troppe seghe mentali! Io ho radiato solo per evitarle. L'auto non e' più Italiana stop, non esiste piu',se voglio la targo 3 mesi,6, massimo poi torna in garage. Se non e' periodo resta in garage , dove non costa per stare ferma come con questa legge del c.zzo.Chi c'è l'ha ancora e l'ha comprata sicuramente per usarla ,buon per lui,e' Italiana e deve rispettare le leggi italiane. Stop. Finirà anche questa pagliacciata come la mucca pazza, le mozzarelle blu, l'influenza aviaria , eccc.
Basta con sto terrorismo , cazzo non abbiamo un 458 Italia da 200000 euro.
Quoto Ortega al 100%!!
Troppi film ci siamo fatti su questo argomento..
Per quello che riguarda le Zoll, al momento secondo me, l'ostacolo da chiarire o da superare, sarebbe quello della revisione, poiche' tra quelli che hanno radiato, hanno sicuramente fatto la rev. prima di restituire le targhe, la quale revisione dura 2 anni, come si puo' allora dopo la sua scadenza continuare a targarla senza la sua validita' sul libretto? in Germania prima di concederti una Zoll controllano che sulla carta di circolazione sia stata effettuata e sia in corso di validita', ma se non e' piu' così? come posso ottenere i documenti necessari?
Questo secondo me, al di la' delle tante chiacchiere che sono state fatte, potrebbe essere il problema piu' grosso per ritargare una volta terminata la validita' della revisione, in pratica, per quelli che hanno radiato a fine dic.2011, si e' in regola fino a tutto il 2013..ma dopo??