Scusate ma parliamo di Tedeschi ce verranno qui in Italia a comprare le auto sportive????? hahahahahha e vabbè....... per anni noi siamo andati li a comprare le Golf e le Bmw e le Mercedes usate a prezzo buono....... per una volta tanto dendiamo il favore!!!

Cmq ....... Monti avrà anche reso accessibile le C6 a tutti...... ma come diceva qualcuno...... devi mantenerla dopo!!! Non solo...... ma...... quei signori li....... quelli li....... quelli con la fiamma gialla sul cappello...... e non solo loro...... poi alzano la paletta e ti dicono "buongiorno, mi favorisca gentilente i documenti"...... "grazie"........ "lei che lavoro fà?".......... "la macchina è intestata a lei? o alla società?"......

per carità....... io non ho nulla da nascondere e dichiarare..... cioè ma nel vero senso della parola....... se vengono da me si mettono prima a ridere..... poi si mettono le mani in tasca e fanno una colletta!!!! Però....... sai come si dice....... il cane modre sempre lo straccione........ non vorrei...... ci manca solo una multa e sono apposto!!! veramente mi manca solo quello adesso!!!

heheheheh

cmq io ho trovato una C6 e una C5 qui a napoli a prezzi abbastanza accessibili...... però...... poi mi rompo le palle se la domenica mattina mi devono fermare e mi devono pure chiedere come mai ho una corvette che lavoro faccio etc etc.......