No alain continui a prendere fischi per fiaschi[)] l'additivo in questione non si compra con l'olio. forse il bardhal ne ha una "tot" quantità dentro...(o magari è un'altra roba che non c'entra nulla) non so ma se è così è ovvio che sarà una percentuale minima che non può darti i risultati di cui parla motoretto e che ai tempi io stesso ho ottenuto con uno o due barattoli di additivo puro versato nell'olio già esistente. e altri due barattoli per cambio e differenziale.
ai tempi funzionava e furono soldi spesi bene[^]
Citazione:Messaggio inserito da alain
Quel cazzo di Bardhall ha l'additivo gia dentro...... senno non costava quanto il plasma da trasfusione!! Vabbè..... e che cacchio di additivo funziona???? non fatemi buttare soldi!!!

)] l'additivo in questione non si compra con l'olio. forse il bardhal ne ha una "tot" quantità dentro...(o magari è un'altra roba che non c'entra nulla) non so ma se è così è ovvio che sarà una percentuale minima che non può darti i risultati di cui parla motoretto e che ai tempi io stesso ho ottenuto con uno o due barattoli di additivo puro versato nell'olio già esistente. e altri due barattoli per cambio e differenziale.