Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Citazione:Messaggio inserito da lucavette

E' si vero che si acquista bene adesso! ma poi bisogna anche mantenerla la c6! E non costa poco, sarebbe da comprare e radiare aspettando tempi migliori, ma bisogna cmq sempre avere cash!!
cmq se riesci a mantenerla sono contento per te!
Bene o male se uno si indebita la compra e poi tra il bollo il super bollo l'assicurazione e quanto costa la benza, visto che non consuma poco,li bisogna fare i conti, dopo averla comprata..
penso cmq sia tedesco trunkajar o con residenza in germania! in tal caso è tutta un'altra cosa.. se la può comprare e per mettere tranquillamente!
Però a questo punto sembra quasi una presa per il culo per noi poveri sfigati italiani, per colpa di monti!!
spero che non sia così se so ti scasso la c6 in saldo che compri
A parte che in Italia qualcuno che si può ancora permettere una C6 sicuramente c'è ( sembra che si stia parlando di milioni di euro), volevo solo farti notare che il consumo è in assoluto la voce meno penalizzante, visto poi se la confrontiamo con la mia o la tua C3. Quelle si che hanno dei consumi allucinanti.

Z
hai ragione Zorro, me ne sono accorto guardando il carburatore con macchina accesa, sembrava un rubinetto dell'acqua a pino carico , solo che era benzina [B)]però se io mi trovo 50 euro in tasca li metto e ci faccio un giro, se non li ho la macchina sta ferma in garage e non mi costa nulla, una c6 costa troppo a tenerla ferma, per le mie finanze