Citazione:Messaggio inserito da Ste

Perchè?....magari qualcuno si rompe anche un pochino il cazzo di essere fermato continuamente...

Vi porto il mio esempio con lo schifosissimo furgone degli sharks...un ducato del 89 !!!!!!
Nel verniciarlo di nero opaco tutti i giorni e delle volte anche due ero immancabilmente fermo o inseguito da pola e carabinieri.....non ho mai preso un centesimo di multa ma ero arrivato alla decisione di fermarlo.....finche trovi quello che controlla i documenti e via tutto ok....ma delle volte mi sorbivo di quelle zuppe allucinanti con perquisizione del mezzo addirittura nei parcheggi dei supermarket (fermo per fare la spesa).

Rispetto la decisione di sbarazzarsi dell'auto per non essere continuamente fermato.....anche senza sapere i motivi veri......quelli li sa solo Lui....e sinceramente sono affari suoi
Ste tu non la devi prendere così avranno pensato che facevi tratta di schiave col ducato è normale che ti fermano ad ogni incrocio. comunque ragazzi meglio che la polizia ci sia e che fermi la gente sennò saremo fregati, a gorizia da quando hanno aperto le frontiere e non ci sono più controlli passa l'impossibile