Saetta mi auguro che sti pezzi di merda non ti vengano a rompere il cazzo ma se lo fanno facci sapere. Io ho ancora tempo per pensare al da farsi, ma mi sta distruggendo il pensiero che forse saró costretto a separarmene....
Anche la mia è stata costruita nel gennio 2007, immatricolata gennaio 2007, e gli ho pagato il superbollo ridotto del 40%. Ho già pagato 5 bolli, questo è il sesto, per cui secondo me è giusto.
C6 Z06 RED PASSION
Saetta mi auguro che sti pezzi di merda non ti vengano a rompere il cazzo ma se lo fanno facci sapere. Io ho ancora tempo per pensare al da farsi, ma mi sta distruggendo il pensiero che forse saró costretto a separarmene....
Angelonano pagalo ma ridotto
Ex C6 Rossa LS2
...cioè non ho capito io con una C5 del'99 che non vale una cxxo pago come una Z06 del 2007???Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
Anche la mia è stata costruita nel gennio 2007, immatricolata gennaio 2007, e gli ho pagato il superbollo ridotto del 40%. Ho già pagato 5 bolli, questo è il sesto, per cui secondo me è giusto.
...c'e' qualcosa che non và...
http://www.ilsole24ore.com/art/norme...?uuid=AaO9ZfgE
praticamente ci hanno inculato ancora un anno...
Ex C6 Rossa LS2
Faccio una domanda ai più esperti.
Per ottenere l'esenzione del bollo auto in quanto veicolo storico servono 20anni e iscrizione ASI.
Benissimo...i 20anni come si calcolano?
Nel senso, se la mia auto è immatricolata in Febbraio 1992, in Febbraio 2012 è gia iscrivibile ASI?
Da quello che mi ricordo io si ma chiedo conferma...siccome sul forum abbiamo molte storiche sono sicuro che mi sapete rispondere.
Perchè se cosi fosse, questi emeriti cog*ioni e professori di sta cippa non son degni neanche di pulire la vaschetta di dove caga il mio gatto altro che saper fare i conti poichè stando alla interpretazioni attuali, ti ritroveresti con l'auto in esenzione bollo per iscrizione ASI (paghi bollo ridotto auto storica) e con la norma del superbollo che ti dice che devi pagare il superbollo auto al 15%...capite anche voi che la logica a questo punto è un opinione.
Ex C6 Rossa LS2
Anche secondo me il "ventennio" scatta a Febbraio 2012. Ma a sto punto visto che l'incertezza è l'unica cosa certa, chi può saperlo? Forse l'ASI o qualche Club federato? Dubito fortemente, anche loro avranno interpretazioni diverse a seconda di chi viene interpellato.
SIAMO VERAMENTE IN MANO AD UN BRANCO DI INCAPACI TESTE DI CAZZO.
Qui c'è gente che l'auto lìha gia immatricolata storica quindi qualcuno può risponderci...
Ex C6 Rossa LS2
Che io sappia i 20 anni li calcolano dal 1/1/2012. Almeno all'Asi ragionano così, per annate. Il problema è che adesso è veramente difficile trovare chi ti assicura una macchina di 20 nonostante sia Asi. Le assicurazioni che lo fanno sono rimaste veramente poche.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
PAGATO SUPERBOLLO 2012!!!!
SONO IL PRIMO CHE LO PAGA? VINCO IL PREMIO DEL PRIMO COGLIONE?[}][}
][}
]
ciao sono in tanti che hanno già pagato (me compreso). Tutti gli escamotage sentiti per non pagare a dire il vero sono tristemente i soliti metodi "italiani".
A tutti ruga pagare il superbollo ma se vuoi la vette il motto è paga e non ci pensare.
Se non puoi più pagare, vendila (purtroppo)!!!