mah...... senti prova a chiamare quel sito che altri consigliavano, io non l'ho ancora mai usato, ma un giorno lo usero anche io...
www.consegnato.com mi pare sia questo
difatti tuneport... la cassa sarà si e no 2 mt/cubi a star largo!!!...
certo che se lo vado a spedire alle poste italiane mi costa più di spedizione che del valore del pacco!!! hehehe...
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
mah...... senti prova a chiamare quel sito che altri consigliavano, io non l'ho ancora mai usato, ma un giorno lo usero anche io...
www.consegnato.com mi pare sia questo
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Alain...forse non hai capito bene...
il motore è qui in Italia e lo devo muovere in Italia!!!!
ciao Davide
Master
ti ho mandato un mp, se mi dai gli estremi dl mittente e destinatario io te lo spedisco.
Ciao e b. serata.
davide
dave73
Vita..Vivi Intensamente
Tutti gli Attimi
grazie Dave... ti avev detto che c'è da prenderla con calma e senza fretta... finchè non arrivano i soldi non parte niente.... hihihi
sono fiducioso eh, è una brava persona... ma abbiamo ancora da definire tutto... accidenti Dave, sei meglio di un UPS FAST!!! hahahaha
ciao Davide
solo in questo caso fast hihihi e di fretta solo quando vado al bagno...ok quando ti serve sn qui.Citazione:Messaggio inserito da masterverona
grazie Dave... ti avev detto che c'� da prenderla con calma e senza fretta... finch� non arrivano i soldi non parte niente.... hihihi
sono fiducioso eh, � una brava persona... ma abbiamo ancora da definire tutto... accidenti Dave, sei meglio di un UPS FAST!!! hahahaha
dave73
Vita..Vivi Intensamente
Tutti gli Attimi