-
Junior Member
Ciao ragazzi, allora con ordine: grazie e mille Grog per la spiegazione...mi pare di capire che li andassero collegati tubi e tubetti per un sistema antinquinamento o sbaglio? Mi pare anche che visto che era tutto tappato il motore funzioni bene(?) anche senza...spero e chiedo.
Per i cuscinetti grazie a Dream e SLK per i consigli..il meccanico è senza dubbio attrezzato ma visto che anche lui sostiene che non è un'operazione così rapida e non vi è la certezza di sostituire qulcosa di rotto pensavo di soprassedere. E' anche vero che una cosa del genere si può fare anche più avanti, a quel punto davanti e dietro.
Piuttosto vi chiedo una cosa importante: dalle foto del mio motore vedete cose strane o altri particolari che mancano? E' molto importante questo perchè se devo fare delle migliorie vorrei farle ora e non pensarci più.
Ho pensato anche di riverniciare i coperchi sulle testate, mi sapete dire che finitura avevano all'origine? Nere opache o lucide?
Grazie ancora a tutti per l'aiuto.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum