Ciao..
per quanto riguarda i trailing arm, beh, ha pienamente ragione dreambikes a dire che non è un lavoretto da mezz'oretta ma io li farei..
Io l'ho fatto 15 giorni fa sulla mia 76, dato che sono in restauro totale non mi sono fatto mancare manco la revisione completa dei trailing.
I miei cuscinetti, una volta smontati, sono risultati buoni (anche se li ho ugualmente sostituiti), ma i tuoi trailing sembrano nelle medesime condizioni dei miei.
Io ho fatto così..
Smontato tutto, sabbiato, o meglio pallinato, il trailing, il supporto cuscinetti (chiaramente non dove alloggiano le sedi coniche dei cuscinetti) e il supporto pinza e trattato il tutto con un buon antiruggine e con vernice nera poi..
Ed ho rimontato il tutto sostituendo..tutto, possibilmente quasi tutto inox, come il kit del freno a mano..
Credo sia un buon lavoro, che io affronterei fossi in te..
Se ti affidi a quel meccanico credo che non possa non avere perlomeno una pressettina idraulica ed un comparatore che sono fondamentali per il corretto montaggio dei cuscinetti..


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