Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: spedire un motore in italia

spedire un motore in italia

ciao ragazzi...
    qualcuno sa cosa potrebbe costare spedire un motore nel territorio nazionale???

magari se qualcuno ha qualche dritta da consigliarmi... ho questa cassa imballata qui da me, solo che non so ne il peso ne le modalità da seguire... quindi chiedo a voi lumi se qualcuno è esperto di queste cose...

grazie a tutti
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

non hai qualche magazzino Bartolini, tnt, dhl...gls dalle tue parti? penso che devi contattare loro e puoi decidere per il ritiro a casa o la consegna da loro.....
    nell\'incertezza gira la manetta

appunto... prima di fare tutta sta ricerca speravo che già qualcuno avesse affrontato la cosa e mi sapesse dire in merito....

cosa putrà pesare un motore 20kg in più o in meno....?
    ciao Davide

dammi le dimensioni della possibile cassa e ti so dire
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Ciao Master, io ho un corriere che prende circa 20/22 a Mc su tutto il territorio nazionale, con qualcosa in più per le isole...se ti serve ti faccio fammi sapere.
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

Citazione:Messaggio inserito da dave73

Ciao Master, io ho un corriere che prende circa 20/22 a Mc su tutto il territorio nazionale, con qualcosa in più per le isole...se ti serve ti faccio fammi sapere.
    OTTIMO Dave... dammi le coordinate che provo a mettermi in contatto...
    ciao Davide

Citazione:Messaggio inserito da masterverona

Citazione:Messaggio inserito da dave73

OTTIMO Dave... dammi le coordinate che provo a mettermi in contatto...
    Susa
    35127 - PADOVA
    Corso Stati Uniti, 18
    Tel. 049/8701384
    Fax 049/761994
    Sig. Moreno

E' un corriere che utilizzo tutti i giorni,i prezzi sarebbero riservati a me come da contratto, se per te
    non è un problema posso organizzarti la spedizione a nome della mia ditta...così te paghi solo 20 europa...oppure lo contatto lunedì e gli dico di applicarti la mia tariffa.
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

master venduto il motore?

non meno di 500 euro mi sa!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Quando spedii il mio cambio a Bologna,che ovvio non e' un motore, mi costo' circa 40 euro andata e ritorno con il loro corriere convenzionato.Credo che un 700r4 sia piu o meno una 80 ina di kili,un 350 teste in ghisa sara' quanto,350 kili?Comunque se fanno il prezzo a metro cubo...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •