Citazione:Messaggio inserito da fabri

ben detto per il serbatoio , se é sporco ti impesta il motore e il carbu !

non so se l' hai notato il serbatoio lo avevano già cambiato almeno una volta.

a me quelli di corvette america non mi han mandato il gas meter ma me lo han fatto pagare, tutto per sfruttare un buono sconto, ma é l' ultima volta che mi fregano.....

ho ordinato il filtro ( strainer ) da paragon che va sul pescaggio e ricondiziono quello originale,

dico questo perchè al momento mi segna perfettamente il livello, quando ne montai uno nuovo sulla C1 era sensibilmente spostato e dovetti piegare il braccio del galleggiante per metterlo ok dopo molte prove, sulla C1 per fortuna é sopra, mentre per fare lo stesso sulle shark devi svuotare il serbatoio, quindi visto che sei un pignolo ricordati di fare un po di prove prima di montare la ruota di scorta e il resto .
Nein Fabri, non sono grande conoscitore dei pezzi originali come te, quindi non ho controllato bene il serbatoio se fosse quello originale o meno, di certo era conciato e iniziava a forarsi (sotto)....c'era però l'adesivo attaccato con i vari dati, quello di cui hai aperto un topic dedicato. Ora in questa foto si vede messo male, ma quando alzai la scocca era decisamente meglio, poi ha passato dei mesi all'esterno ed inevitabilmente si è logorato.

Comunque sono consapevole che poi quando sarà rimontato il tutto ci saranno parecchie prove da fare, parecchie cose che non funzioneranno e tante regolazioni da fare[V] L'unica speranza è che siano il meno possibile!!!

La ruota di scorta comunque mica ce la metto!!! Pesa troppo