Si in linea di massima un kit contiene parti come quelle che hai elencato.Sui forum americani un rebuild quasi sempre vuol dire upgrade con parti aftermarket maggiorate.
Ma un 700r4 standard ben revisionato con un kit di qualità,che costa diciamo sui 300 dollari,ti da la garanzia di sostenere tranquillamente 300 cv e almeno un 350Lbft di coppia.
Sostanzialmenmte si tratterebbe di "formare" un tecnico di riferimento in una officina seria che tratta americane.Revisionar e un cambio automatico richiede attrezzature minime ,quasi tutti attrezzi manuali,niente di trascendentale.I grossi centri di revisione dispongono in piu' solo di un banco prova.Tutti gli interventi di upgrade di un 700r4 o anche di un 4l60-4l60E,consistono nella sostituzione di parti con altre sovradimensionate e raramente e' richiesta una lavorazione,che al massimo consiste nella rettifica della sede di una valvola per portarla a un diametro maggiorato.Ci sono una serie di "trucchetti" che permettono di rendere il cambio piu' performante e reattivo.Quando si ordina uno shift kit si pensa che ti arrivi chissa' che ,invece esso consiste in una punta di trapano e uno schema della separator plate,che ti dice che foro di passaggio olio allargare con un trapanino a mano...

se fossi in te per una revisione tipo prevederei le seguenti parti:

frizioni e steels
set o-ring paraoli e gasket
set completo di boccole al teflon
nuova band maggiorata
reaction shell (the beast)
revers imput drum il tamburo su cui agisce la band
accumulator piston completo con verifica della sede del piston eventualmente inserendo una camicia
apply servo 2-4 completo di alberino il famoso servo Corvette che altri mettono su cambi standard
i solenoidi nuovi a seconda dell'annata sicuramente quello del lock up converter
naturalmente un convertitore di coppia nuovo
nel primo kit infatti tutta questa roba e molta altra c'è,alcune parti si possono riutilizzare a seconda del livello di usura rilevato.