socio me li regali?! che gentile, sapevo che i meridionali son sempre così disponibili!
UANM!
hai sproloquiatore, io avrei 4 bellissimi cerchi in alluminio da 8" per la tua 77 ti interessano? ah ah ah ah
nell\'incertezza gira la manetta
socio me li regali?! che gentile, sapevo che i meridionali son sempre così disponibili!
UANM!
Le Leggendarie Club Auto d\'Epoca
1977 Chevrolet Corvette L48
nell\'incertezza gira la manetta
Allora dico la mia.
Io ho avuto un vetro piatto ( la mia prima Vette), poi sono passato ad una con il vetro bombato.
Considerazioni personali:
- quella con il vetro bombato è sicuramente più comoda, nel senso che ci puoi caricare qualcosa di più, e se fai un viaggetto puoi mettere sia i t-top che un minimo di bagaglio all'interno, in quelle con il vetro piatto se non hai il portapacchi metti dentro solo i t-top.
- il condizionatore reputo sia indispensabile su queste macchine, altrimenti quando fa caldo hai voglia di togliere i t-top. Di giorno senza t-top vai a fuoco, specie se il vecchio isolamento termico è "andato".
- il cruscotto seconda serie 78/82, è sicuramente più moderno, più plastica ( anche l'altro è in plastica, solo che in similpelle), ma ha il cassetto portaoggetti capiente e a portata di mano e perdipiù chiudibile con la chiave.
- sulle potenze è vero che a volte non si cercano solo le prestazioni, ma sinceramente la 75 in versione originale è veramente fiacchina e nel giro di poco ti inizierà a pesare.
- sicuramente se ne trovi una qui in Italia ( ad esclusione dei venditori), probabilmente è già più in ordine e molti lavoretti sono già stati fatti da chi l'ha presa e usata prima di te. Sicuramente vederla e provarla è una bellissima cosa, ma avendone prese due in Italia e due negli States posso dirti che l'immatricolazione se tutto è in regola non è un problema. Il vantaggio di prenderne una negli States è quello di avere una scelta praticamente infinita sia di annate che di colori/ allestimenti.
- concordo sul fatto che quelle più vecchie abbiano un prezzo più alto, ma questo vale fino al 74, dal 75 ( nonostante abbia ancora le scritte Stingrey sulla fiancata come per la 76), trattandosi di macchine totalmente depotenziate il prezzo non si distacca di molto da quelle fino a fine serie.
Quindi come vedi dipende sempre da quali sono le tue esigenze, aspettative e gusti personali.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker