Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Pareri c3 75

  1. #21

    hai sproloquiatore, io avrei 4 bellissimi cerchi in alluminio da 8" per la tua 77 ti interessano? ah ah ah ah
    nell\'incertezza gira la manetta

  2. #22
    socio me li regali?! che gentile, sapevo che i meridionali son sempre così disponibili!

    UANM!
    Le Leggendarie Club Auto d\'Epoca
    1977 Chevrolet Corvette L48

  3. #23
    nell\'incertezza gira la manetta

  4. #24
    Allora dico la mia.
    Io ho avuto un vetro piatto ( la mia prima Vette), poi sono passato ad una con il vetro bombato.
    Considerazioni personali:
    - quella con il vetro bombato è sicuramente più comoda, nel senso che ci puoi caricare qualcosa di più, e se fai un viaggetto puoi mettere sia i t-top che un minimo di bagaglio all'interno, in quelle con il vetro piatto se non hai il portapacchi metti dentro solo i t-top.
    - il condizionatore reputo sia indispensabile su queste macchine, altrimenti quando fa caldo hai voglia di togliere i t-top. Di giorno senza t-top vai a fuoco, specie se il vecchio isolamento termico è "andato".
    - il cruscotto seconda serie 78/82, è sicuramente più moderno, più plastica ( anche l'altro è in plastica, solo che in similpelle), ma ha il cassetto portaoggetti capiente e a portata di mano e perdipiù chiudibile con la chiave.
    - sulle potenze è vero che a volte non si cercano solo le prestazioni, ma sinceramente la 75 in versione originale è veramente fiacchina e nel giro di poco ti inizierà a pesare.
    - sicuramente se ne trovi una qui in Italia ( ad esclusione dei venditori), probabilmente è già più in ordine e molti lavoretti sono già stati fatti da chi l'ha presa e usata prima di te. Sicuramente vederla e provarla è una bellissima cosa, ma avendone prese due in Italia e due negli States posso dirti che l'immatricolazione se tutto è in regola non è un problema. Il vantaggio di prenderne una negli States è quello di avere una scelta praticamente infinita sia di annate che di colori/ allestimenti.
    - concordo sul fatto che quelle più vecchie abbiano un prezzo più alto, ma questo vale fino al 74, dal 75 ( nonostante abbia ancora le scritte Stingrey sulla fiancata come per la 76), trattandosi di macchine totalmente depotenziate il prezzo non si distacca di molto da quelle fino a fine serie.

    Quindi come vedi dipende sempre da quali sono le tue esigenze, aspettative e gusti personali.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •