ritirato il motorino sta sera dall' elettrauto, secondo me caro.. in proporzione a quanto costa.. mi ha preso 50 euro..
beh sabato mattina dovrei riuscire a montarlo!!! speriamo che parte![]()
ecco!
ora vedi di non insistere fino alla morte come prima e di non accenderla ancora per niente... cazzarola!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
ritirato il motorino sta sera dall' elettrauto, secondo me caro.. in proporzione a quanto costa.. mi ha preso 50 euro..
no dai... è stato bravo!!!....
alla fine la manodopera costa qui... hehehe
ovvio che sapendo cosa costa nuovo... beh... rompe un po'....
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
motorino BMW 318 rigenerato con ricambi originali 108 euro....solo di ricambi.....2 bottiglie di vino al veciut ed era più che contento....fidati che 50 euro non è niente, serie spazzole,boccole, un ora di lavoro pulito e rimontato. è stato onesto daiCitazione:Messaggio inserito da lucavette
nell\'incertezza gira la manetta
si infatti sta mattina ho parlato con il mio amico meccanico, che mi ha detto che 50 euro non è alto come prezzo.. 1 ora di lavoro ci va tutta.. poi era in pessime condizioni,.. dai cmq più avanti ne prendo uno nuvo e lo monto e questo lo temgo di scorta.. più avanti però.. mancano i piccioli [V]
sabato mattina iniziamo a smontare la coppa dell'olio e la distribuzione i punti dove perde, poi perde anche dal cambio e vediamo un po'... spero di risolvere tutte le perdite visto che sono con la macchina in officina!
ciaoo ragazzi!!! la sto preparando per il tornado run!!! Occhio!!!!![]()