Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: scarico laterale

  1. #11

    Trattandosi di una 78 anch'io starei sugli Hooker, quelli con le cover in metallo o le copie in resina stanno sicuramente meglio sui modelli dotati di Chrome Bumpers. Poi come è giusto che sia, la decisione spetta a te, visto che è a te che devono piacere.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da Zorro

    Trattandosi di una 78 anch'io starei sugli Hooker, quelli con le cover in metallo o le copie in resina stanno sicuramente meglio sui modelli dotati di Chrome Bumpers. Poi come è giusto che sia, la decisione spetta a te, visto che è a te che devono piacere.

    Z
    sono pienamente daccordo anche se sulle crome bumper gli scarichi integrati nel posteriore sono bellissimi
    nell\'incertezza gira la manetta

  3. #13
    Vero anche questo. Se uno vuole esagerare tiene tutti e due , così nel dubbio non sbaglia. Tanto di cilindri ce ne sono 8, vuoi che non si possa scaricare 2 in ogni silenziatore?

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #14
    nell\'incertezza gira la manetta

  5. #15
    Gli scarichi laterali hanno un indiscutibile fascino, ma secondo me sono un orpello estetico più adatto ad aggiungere appeal a qualcosa che in origine è un po' troppo banale.
    Invece cosa c'è di più sexy della linea di una C3??? I passaruota così pronunciati la rendono inconfondibile e affascinante, se si montano i sidepipes si "appesantisce" la parte centrale dell'auto mettendo meno in risalto i passaruota.
    Ripeto parere personale
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da cinese

    la seconda vette che ho guidato a me il peschereccio non dispiaceva...
    Guarda, alla fine li ho tolti non tanto per il tipo di suono, ma per la quantità!!
    E prima di decidermi ci ho fatto 3000km!!! Davvero, faceva rincoglionire quel casino... al minimo non ci si riusciva a parlare nell'abitacolo! [:0][:0][:0]

  7. #17
    Davvero, faceva rincoglionire quel casino... al minimo non ci si riusciva a parlare nell'abitacolo! [:0][:0][:0]
    [/quote]
    e che volevi di più dalla vita....così la donna non rompe le balle con tutte le sue str....
    nell\'incertezza gira la manetta

  8. #18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •