Unendo il messaggio di fabri a quello suo precedente è tutto più chiaro o meno oscuro[^] e si era fatta cmq un pò di confusione[V]

la confusione nasce anche dal fatto che questi numeri sulle auto usa non sono facilmente visibili; uno pensa: è possibile che anche cercando non vedo un solo numero stampato sul telaio? mah...useranno fare così.... sono americani...checcefr ega...e poi non ci pensi più.

faccio ammenda e ammetto che è fuori logica pensare quanto sopra[:I]

è evidente che i numeri sono volutamete nascosti e qualcuno (es. polizia organi di stato motorizzazione usa etc) sarà stato a conoscenza del posto esatto per le emergenze o i controlli approfonditi.

concludendo, adesso ritengo di aver ricevuto piena soddisfazione riguardo la mia domanda che era: c'è un numero sul telaio C4?

però fabri la prossima volta che dai del mongolo a tutti(anche se era meritato[8D]) passo a prenderti...sotto[)] con la mia vecchia range rover così hai modo di osservare da vicino anche quel telaio e poi mi dici dove stà il numero[)]

[quote]Messaggio inserito da fabri

O MA SIETE TONTI O COSA ????

MA VI RENDETE CONTO CHE IL VIN DEVE DEVE DEVE ESSERE SUL TELAIO

OF COURSE DI TUTTE LE AUTO USA DALLA FORD T A OGGI

I VOSTRO AMATO VIN SUL PARABREZZA E' SOLO FATTO PER COMODITA' E PER TUTTO QUELLO CHE NON RIGUARDA TRANSAZIONI UFFICIALI CHE COINVOLGANO I DOCUMENTI

ANCHE SULLA C5 C'E' IL VIN DAVANTI AL RADIATORE OLTRE AL PARABREZZA

SULLA C3 PARABREZZA E TELAIO RUOTA SX POSTERIORE

SULLA C2 TARGHETTA SOTTO GLOVE BOX E TELAIO

SULLE C1 TARGHETTA SOGLIA PORTA POI PIANTONE STERZO E SUL TELAIO !!!

BANDA DI MONGOLI COME SI FA A NON METTERE IL VIN SUL TELAIO DI UNA MACCHINA ???