si, ma con scala differente... ho anch'io lo stesso acquistato in inghilterra... hihihi

comunque Luca... io penso che dovresti lasciar stare tuto... il tuo è semplicemente un problema di macchina ingolfata per le temperature/utilizzo che ne stai facendo adesso!

a forza d'accenderla e spegnerla quella "pora bestia" ha la bronchite oramai!!!!

non esiste che si scarburi da un giorno all'altro se non c'hai messo le mani... e comunque la farei regolare da uno che ha già più orecchio ed intanto impari come si fa!

prova a pulire per bene le candele, accenderla, farci un giro d'una decina di km al minimo , senza tirare in modo che si scaldi per bene dopodichè fagli 3-4 belle tirate in allungo, cioè andando vai giù di gas e gli dai nà bella tirata che il motore vada allegramente su di giri...

se ancora non hai toccato niente da quando sei andato a prenderla, vedrai che tornerà a funzionare perfettamente!!!