Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
no fabri, puoi tranquillamente rigustarti il tuo rigurgito perchè non sei stato per nula chiaro
il vin ce lo siamo già sbattuto da tutte le parti e "non ce ne pò fregà de meno"[^]
se c'è un perchè o non c'è, anche di questo non ci frega[^]
la domanda cruda è: -sulle auto usa e mai uscite fuori dagli usa- c'è un numero A PARTE IL VIN SOTTO IL PARABREZZA da qualche altra parte sul telaio? Se si, in quale parte?
Esatto, questa era la mia domanda iniziale, e da quello che dice Fabry questo numero c'è ed è vicino alla batteria. Ho capito bene?
Di quello che ti mettono in
Italia copiando quello della targhetta o dandotene uno d'ufficio non mi importa nulla, visto che la mia arriva direttamente dalla California e pertanto ne è spovvista.
Z
Citazione:Messaggio inserito da fabri
il Vehicle Identification Number é sempre UNO solo ,
ve la taglio sottile così la smettete di rigurgitare che per altro ho appena fatto cola...
per comodità di chi vende un auto nuova ( magazzino, dealer - chiavi ( tra 50 auto ) ecc... ecc.... il VIN sul parabrezza va benone, l' auto é nuova o già controllata se usata quindi l' homo sapiens ne ha pensata un 'altra.
ma per i collaudi, l' export , le denunce di furto , le auto incendiate , e per altri motivi che ora non ricordo
QUINDI
un VIN sul telaio ha il suo perchè, spero di essere stato abbastanza chiaro !!!!!
e io che sognavo corsi tipo ncrs in italia , vi menavo tutti con la chiave dinamometrica![]()