Si ne ho guidate di moto , 4 tempi, 2 tempi mono bi pluri cilindriche etc etc ma MV ho guidato solo una 175 dei primi anni 60... monocilindrica[:I]
però anche le jap fino alla fine degli anni 70 hanno il loro fascino, almeno per me. e alla fine trattandosi di vecchi progetti sono anche giustificate e fa parte del caratteremi piacerebbe molto ri-avere in mano una 400 four, che non era mia ma la usavo per lavoro, o avere una z1000[^]
cmq la peggiore in assoluto, proprio il peggio del peggio che ho guidato era una moto relativamente recente, credo si chiamasse suzuki bandit...400? può essere? non sono certo, cmq la mia ex tipa la comprò..e infatti poi ci lasciammo perchè mi costrigeva a guidarla[xx(]
minchia che cagata pazzesca...ancora non mi capacito di come si potesse progettare una roba del genere...appunto da banditi! da galera![)]
Citazione:Messaggio inserito da cinese
ah ah ah ah ahquesta è bella
hai mai guidato la vecchia Augusta F4? la 750? cavolo ai bassi sembrava rotta, poi dopo i 7000 sparava e urlava come una giapponese e dopo pochi giri sparava il limitatore [V][V][V][V] tanta strizza per nulla![]()