a parte che un sintomonitor ti andrà a coprire ben 3 strumenti... il problema sorge dal fatto che avrai un sub che in quella configurazione non riuscirà a salire ed un basso, anche se la serie 1000 è veramente ottima, che per litraggio non riuscirà a scendere con un buco reale dai 60/80 hz ai 160/220 hz ch'è tutto l'accordato!

io quando ho fatto il mio d'impianto ho dovuto provare ben 3 tipi di sub oltre che di raccordi in bass reflex per trovare il giusto accordo!

è una macchina che ovviamente a farla suonare ci metti niente, visto ch'è tutto lì, ma un po' ostico nel farla suonar bene proprio perchè le predisposizioni del medio basso non esistono!!!

io sulla mia poi grazie all'autoradio con bass focus e parametrico temporale ho centrato gran bene la scena e m'ha dato belle soddisfazioni d'ascolto...

qui puoi vedere che ho sbattuto su io... http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=11713

però si vede che hai scelto delle chicche nell'hi end sound.... sicuramente sei nel campo... hehehe