-
Senior Member
Io sono uno di quelli che ha scritto che con le azioni di "forza" leggasi denlinquenza; vandalismo, prepotenza o non si ottiene nulla o si peggiorano le cose, oggi in una società civile e oggi che non siamo ai tempi della rivoluzione francese[^]
Andatelo a dire a quello che ci è rimasto sotto il camion se pensa ancora ne sia valsa la pena, basta un solo morto per vanificare tutto. Io non voglio eventuali miglioramenti ottenuti facendo del male al mio prossimo. E qui di miglioramenti non ce ne son stati cmq.
Certo 700 euro non sono granchè, anche se c'è gente che ci campa, o ci deve campare (io per esempio) ma è pur sempre un inizio, che lo facciano per comodità o per facciata ha poca importanza. Ciò che importa è che saranno soldi riparmiati per tutti noi, quindi io la vedo come quello che è: una cosa piccola ma positiva e sopratutto non ottenuta sfasciando e facendo feriti[^]
Cmq è ovvio che ancora non basta ma dovrebbero colpire i pensionati superpagati tipo quel parlamentare qui a palermo che becca qualcosa come TRENTAQUATTROMILAEUR O AL MESE[:0] cazzo dico potrà campare anche magari con 20.000 di pensione no?
Io 34.000 euro al mese li darei forse, dico forse a chi inventasse una cura permanente per il cancro, l'impotenza e la calvizie tutte in una volta![
)][8D]
Citazione:
Messaggio inserito da jjlio
La faccia peggio del culo.
Senza la minima vergogna.
Ci sono tanti anziani che 700 euro (quando va bene) li prendono di pensione dopo una vita a piegare la schiena e loro, 'STI EMERITI FIGLI DI PUTTANA, ci fanno credere 'sta stronzata solo per apparire onesti di fronte all'opinione pubblica.
Non hanno la più pallida idea di ciò che avviene sulla Terra e continuano a trastullarsi come se fossimo ancora nel periodo di De Michelis che se ne andava in discoteca con fighe appresso.
Ma allora le cose si sapevano un anno per l'altro.
E poi qualcuno, in questo sito, ha pure scritto che con le azioni di forza non si ottiene nulla.
Bene, allora continuiamo a farcelo mettere in culo pacificamente, facendo un passo indietro e con il sorriso orgoglioso.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum