master lasci stare che eviti di fare brutte figure .......... faccio io per te le brutta figura non ti preoccupare ......... mi dai 5 euro per il sacrificio e sono apposto cosi ......... chi si accontenta gode ........
[)][
)][
)]
poi iniziano le domande .......... le sara piaciuto .......... saro stato all altezza ........ succedera di nuovo ......... ecc ecc
io invece non mi faccio domande .......... 2 botte e via !!!
con una cosi forse gia dopo la prima ......... [:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
master lasci stare che eviti di fare brutte figure .......... faccio io per te le brutta figura non ti preoccupare ......... mi dai 5 euro per il sacrificio e sono apposto cosi ......... chi si accontenta gode ........
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Si, fai fai il diavolotto caro Mic... che se per disgrazia la Sabry legge 'ste robe ti dima una stampella attorno alle corna...
[:246][:246][:246]
hahahahaha Mic.... quando si dice che gli amici si VEDONO nel momento del bisogno!!!!!!!......
comunque devo ammettere che c'hai preso in un certo senso... volendola definire come ninfomane ce ne sarebbe per tutti e sicuramente faremmo tutti delle pessime figure...
sono messo proprio male....... o a ripensarci meglio NO?!?!?!?!....
hehehehe
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Mic, lascia stera! Vado io che ho il compare che sta a Torino e il pieno della benzina lo pago meno di te! A Nova Goriza 1.408 ed è pure aumentata!
E poi io la strada la conosco già, così la Sabry non si arrabbia.))
guarda quanti amiconi saltano fuori nel momento del..... bisogno!!!
buahahahaha
ciao Davide
è proprio vero... tira di più un pel de f... che cento carri di buoi... e anche se de pel non c'è nemmeno l'ombra!!!....
hihihi
vorrà dire che visto l'assenso magari posterò qualche altra sua foto... tanto siamo in O.T: qui con le corvette e qualche bella "carozzeria" alle volte non dispiace vederla!
ah, per la cronaca... la signorina torinese della foto sà di questo siparietto maschile e ne è piacevolmente soddisfatta... sta narcisa!!!!
ciao Davide
eh no! qui ti fermo...Citazione:Messaggio inserito da cinese
cavolo è davvero un peccato che siamo tutti sparpagliati [V] tanta figa alle mie grigliate non la vedrete mai....ognuno si porta la sua da casa ah ah ah e soprattutto se la riporta a casa io ho già la mia che rompe le ballescherzi a parte un agnellino fresco lo si potrebbe buttare sulla griglia, potrei anche recuperare un maialetto se a qualcuno no ghe piase l'agnelin!
io faccio come il buon marinaio... una f... in ogni porto!!!
si va a torino? bene... la ho quella di torino........
hihihi mò me sbranano.... altro che abbacchio!!!!!!
buahahaha
ciao Davide
Allora, tanti saluti all' amica!Citazione:
...
ah, per la cronaca... la signorina torinese della foto sà di questo siparietto maschile e ne è piacevolmente soddisfatta... sta narcisa!!!!![]()
Barcollo, ma non mollo!