La realta purtroppo è che in Italia non è più consentito avere dei sogni e realizzarli.
Dario
No ma ne hai anche altre che ti distraggono (vedi fotografia)...io no purtroppo...abbiamo ragione entrambi comunque...
Ex C6 Rossa LS2
La realta purtroppo è che in Italia non è più consentito avere dei sogni e realizzarli.
Dario
PAGATO SUPERBOLLO 2012!!!!
SONO IL PRIMO CHE LO PAGA? VINCO IL PREMIO DEL PRIMO COGLIONE?[}][}
][}
]
C6 Z06 RED PASSION
Solo a me in sto periodo fa schifo buttare i soldi?Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
][}
]
Va beh che ormai siete tutti vecchi filantropi (specialmente parlando di giampy), ma se proprio dovete buttarli prendetemi un 50 0.95 on attacco M su su
![]()
Secondo me si...Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
][}
]
![]()
ahahahahahahah mi avete fatto fare due sane risate! Grazie.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Secondo me si...Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
][}
]
![]()
Comunque non credo tu sia l'unico..... e alla fine non sei neanche coglione. I veri coglioni sono quelli che non hanno capito che per racimolare 2 soldi subito hanno distrutto un mercato che dava lavoro a migliaia di persone creando danni incalcolabili.Ma si può essere più cretini?
No siamo due coglioni e siamo pure vicini ....possiamo spartirci il premio.....
Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
][}
]
Marco1979
Tre coglioni,ci sono anch'io......![]()
ha ragione ortega i veri coglioni sono monti e tutto il resto che ha legiferato senza rendersi conto del danno economico e sociale che hanno arrecato al nostro paese.... per guadagnare 120 milioni di euro subito entro la fine del 2012 ne perderanno oltre 2 miliardi tra mancato incasso iva , ipt, tasse assicurative, accise benzina etc etc etc il tutto facendo fallire inesorabilmente uno dei settori trainanti di questo paese...
ha ragione ortega i veri coglioni sono monti e tutto il resto che ha legiferato senza rendersi conto del danno economico e sociale che hanno arrecato al nostro paese.... per guadagnare 120 milioni di euro subito entro la fine del 2012 ne perderanno oltre 2 miliardi tra mancato incasso iva , ipt, tasse assicurative, accise benzina etc etc etc il tutto facendo fallire inesorabilmente uno dei settori trainanti di questo paese...