Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 101

Discussione: corvette c3

voto 10 ai t-top in vetro!
    c'è la staffa della A.I.R. Pump sola soletta... io la toglierei a meno che tu non voglia ripristinare tutto l'impianto di ricircolo dei gas...

ciao!
    Le Leggendarie Club Auto d\'Epoca
    1977 Chevrolet Corvette L48

Citazione:Messaggio inserito da lucavette

e i feder flares!
    li ho solo appoggiati un attimo con il nastro per vedere l'effetto...
    naturalmente con le ruote originali fa ridere, ma le 295 e 275 con canale da 10 sono pronte!!! E vedremo poi alla fine se ce bisogno di distanziale per arrivare a filo parafango..
    hai mantenuto l'offset negativo dei cerchi originali ed aumentato solo quello positivo nei nuovi torque thrust?
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

fabri
    Guest
    belli i cerchi tipo cragar !!!! very cool very hot very very....... ma che cazzzius dico ??? caldi o freddi ? belli insomma

per caso sono made in usa o anche quelli li fan fare al maestro shifu ????

Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

e i feder flares!
    naturalmente con le ruote originali fa ridere, ma le 295 e 275 con canale da 10 sono pronte!!! E vedremo poi alla fine se ce bisogno di distanziale per arrivare a filo parafango..
    hai mantenuto l'offset negativo dei cerchi originali ed aumentato solo quello positivo nei nuovi torque thrust

Non ho capito la domanda... Si i nuovi cerchi hanno offset mi sembra -59
    Ma non li ho ancora montati, voglio prima montare i fender, poi li monto e poj vedo se ce bisogno di distanziale e da quanti pollici...

Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

e i feder flares!
    hai mantenuto l'offset negativo dei cerchi originali ed aumentato solo quello positivo nei nuovi torque thrust

Non ho capito la domanda... Si i nuovi cerchi hanno offset mi sembra -59
    Ma non li ho ancora montati, voglio prima montare i fender, poi li monto e poj vedo se ce bisogno di distanziale e da quanti pollici...

Citazione:Messaggio inserito da fabri

belli i cerchi tipo cragar !!!! very cool very hot very very....... ma che cazzzius dico ??? caldi o freddi ? belli insomma

Voglio verniciare la parte centrale di nero! Quel grigio non va bene sulla mia julie!!

Citazione:Messaggio inserito da fabri

Voglio verniciare la parte centrale di nero! Quel grigio non va bene sulla mia julie!!

con off set -59 secondo me non avrai bisogno di distanziali, non vedo l'ora che posti la foto dei cerchi montati sulla vette a filo coi nuovi passaruota
    nell\'incertezza gira la manetta

con off set -59 secondo me non avrai bisogno di distanziali, non vedo l'ora che posti la foto dei cerchi montati sulla vette a filo coi nuovi passaruota
    nell\'incertezza gira la manetta

Citazione:Messaggio inserito da cinese

heheeh anch'io non vdo l'ora di montare parafanghi e cerchi...
    ma... preferirei aspettare la visita dell'ingeniere tedesco, prima di mettere tutto.. non ci dovrebbero essere problemi, ma non si sa mai... [B)][B)][B)]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •