...pensate che la gomma anteriore è quella originale! Una Dunlop KP88!!! Se penso alla disinvoltura con la quale la guidavo...mi domando dove son finitomhà
Avevo 10 anni quando il padre di un mio vecchio amico mi portò a fare un giro col suo 750 SF carta da zucchero...rimasi senza fiato aggrappato a quella schiena e dopo sceso non capivo se il tremore era tensione o l'effetto delle vibrazioni. Quel giorno decisi che quando sarei stato grande quella sarebbe stata la mia moto. Ma non quella...di più! Un 1000 come quella rossa del garagista del palazzo ad angolo che faceva tremare i vetri quando passava. E così fuA 22 anni dopo aver messo da parte tutti i soldi che potevo a unmilioneduecentocin quantamilalire andai a prendermela da un signore sui 50 sulla via prenestina. Mamma che emozione, non dimenticherò mai il primo tratto di strada: la sopraelevata, Sembrava mi strappasse le braccia e gli occhi mi uscivano dalle orbite mentre ridevo lacrimavo e mangiavo insetti. Che spettacolo. Quante fidanzate e quanti amici ho scarrozzato. Ho ancora la sella a codino "da corsa"
era talmente piccolo che in due praticamente ingravidavo il serbatoio ogni volta...ma stranamente me ne fregavo.
L'intenzione è di venderla...perchè oggi devo rendere conto della mia salute non solo a me stesso...la paura è che quando la riaccenderò...quando ci risalirò...quell'ara ncio sotto gli occhi mi spazzerà via il tempo dalla capoccia e non avrò più il coraggio di darla via. Mhà vedremo. Intanto è uscita dal coma profondo ed è in rianimazione. Più la guardo e più mi eccito! UA' UA'UA'![]()

mhà