Citazione:Messaggio inserito da VetteC3

Citazione:Messaggio inserito da lucavette

Citazione:Messaggio inserito da VetteC3

A fine ottobre dell'anno scorso, quando pensavo avessi finito tutti i traffici per avere il certificato ASI (il teserino che diche che l'auto è di interesse storico), il mio club federato mi comunica che dovevo fare il CRS.
Questo benedetto Certificato di rilevanza storica e collezionistica è un libretto di un bel po' di pagine, dove bisogna indicare una marea di dati dell'auto, in più bisogna fare un Book all'auto.

Verso dicembre ero pronto con tutti i dati... sento il mio Club... e mi dicono che il modulo l'hanno appena cambiato e l'ASI lo deve ancora distribuire. In questo periodo dovrei andare la e ultimare il modulo per la richiesta del CRS.

Che io sappia, a Milano quel documento serve per poter girare con l'auto anche durante il giorno, qualsiasi giorno, mentre se non ce l'hai solo dalle 19 alle 8 e nel weekend.

Il costo è circa una ventina di euro (da pagare tramite bolletino)

Una sola considerazione: Che palle!!!!!
Speriamo che quando avrò il CRS non escano con un nuovo certificato... il CRSBA.... ossia Certificato rilevanza storica e di bellezza per l'ASI!
ha questo non lo sapevo!! quindi se la vette è iscritta asi, la puoi usare dove e quando vuoi?
bella storia!! dovrò farlo anch'io in futuro!1
A Milano sono sicuro che è così, prova a metterti in contatto con un club federato della tua zona e senti cosa ti dicono.
Con il CRS l'auto la puoi usare come se fosse un auto moderna, ovviamente con blocco del traffico resta ferma!
woowww devo informarmi, ma ho sentito che per iscriverla asi è veramente un casino... [V]