Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: La mia breve storia con le Corvette

  1. #21

    si ....
    grazie .......
    ho capito !!!
    bastava rispondere una volta !!!
    scusa non chiedo piu !!!







    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #22
    Ti ho risposto dal Tablet, probabilmente, vista la precarietà della linea internet, ha ritenuto meglio spedirlo più volte nel dubbio che non arrivasse

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #23
    Allora ricapitoliamo : hai avuto 3 C3 e ora una C4 Ci dici le impressioni di guida di queste bimbe ?

  4. #24
    Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

    Allora ricapitoliamo : hai avuto 3 C3 e ora una C4 Ci dici le impressioni di guida di queste bimbe ?
    si si anch'io sono curioso!!

  5. #25
    Ho avuto 3 C3, e attualmente ho sia la C3 Pace Far che la C4.
    Le impressioni è difficile descriverle, sono diverse già da una C3 all'altra, soprattutto per via del motore, visto che a tutte ho sostituito sia gli ammortizzatori, sia i vari "gommini" quindi la tenuta era grossomodo la stessa.
    Sicuramente il cambio di progetto ha portato indubbi vantaggi, sia in fatto di stabilità che di tenuta, la C4 è a tutti gli effetti una macchina moderna ( anche perchè poi la mia non è della prima serie). Restano comunque fuori da ogni logica i freni, che con macchine di questo tipo dovrebbero essere di tutt'altra potenza e resistenza.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #26
    Z
    complimenti, belle auto!
    se fossi mono marca vorrei somigliarti e con le frequenti visite fatte in US chissà cosa sfornerei.
    Tutte belle, livrea e personalizzazioni, la C4 è vestita molto bene con quei colori
    spero che tu ti annoierai qualche volta così da condividere queste belle esperienze
    grazie per la partecipazione
    Sebastiano & Colly

  7. #27



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  8. #28
    A zorrooo e ci credo che la C4 ti pare la meno riuscita![:0]
    ih ih ih...[)] quella cabrio che vedo nella tua foto... conciata com'è anch'io, che di C4 ne ho 2, ne penserei male...
    ma cos'è hai pagato uno stilista specializzato in pacchianerie per fartela addobare in quel modo[?][)] o sei stato il milionesimo fortunato a de entrare in un negozio di caramelle e in premio ti hanno dato l'auto pubblicitaria?[)] la...caramellomobile ih ih ih
    forse avrei dubbi anche su una bugatti atlantic se ce ne fosse una con quel mix di sgargianti colori e livree[)]

    Riguardo i freni, e qui sono serio, ci sono tante discussioni sul C4 tech e tutte le volte non capisco come si possa affermare che non siano adeguati quando ai tempi la C4 aveva la migliore frenata della sua categoria (che include le europee ovviamente) e anche di categorie superiori. anche confornti con auto di oggi si possono fare ma bisogna guardare i rilevamenti presi dalle prove della C4 dei tempi , cioè fatte con auto nuove e in ordine[^]

    Ma come potete pensare che ai tempi si siano "dimenticati" dei freni?[)] o che abbiano economizzato al punto di non adeguare i freni ad un'auto che nel 1985, con la sola eccezione del telaio e qualche altro particolare, era già tutta in leghe leggere, alluminio e plastica/fibra, faceva 250kmh sosteneva quasi 1G di accelerazione laterale e accelerava 0/100 in meno di 6"?[:0]

    e quindi mi chiedo: ma i freni li mettete a posto quando comprate un'auto di 25 anni?
    o mi chiedo anche: ma come cacchio guidate?[:0]





    [quote]Messaggio inserito da Zorro



    "Pasano altri 2 anni e siamo al famigerato 2011(si vede che i 2 anni sono il mio limite massimo) e faccio la pazzia di prenderne un'altra. Questa volta con l'intenzione di tenerle entranbe. Devo dire che la C4 per me resta la Corvette meno riuscita (dal punto di vista estetico), ma in questa colorazione e per di più convertibile, mi piace veramnete tanto."

    "Sicuramente il cambio di progetto ha portato indubbi vantaggi, sia in fatto di stabilità che di tenuta, la C4 è a tutti gli effetti una macchina moderna ( anche perchè poi la mia non è della prima serie). Restano comunque fuori da ogni logica i freni, che con macchine di questo tipo dovrebbero essere di tutt'altra potenza e resistenza."





  9. #29
    King... vedi di informarti. La livrea della C4 è quella della Pace Far del 95, quindi totalmente pensata in casa, e a parte questo in più di una persona ( già possessore di C4), quando l'ha vista mi ha chiesto se gle la vendevo, questo per dirti quanto è piaciuta in quella colorazione.
    Per quanto riguarda i freni, la mia è a posto, e sei il primo che sento che dice che queste macchine frenano, almeno che tu non ti riferisca alla classica frenata nel traffico cittadino, allora concordo con te che la macchina frena.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  10. #30
    ih ih ih e infatti chi l'ha pensata quella livrea non ha avuto più "pace" per l'eternità[)]
    certo che più di uno ti ha chiesto se la vendevi: erano benefattori, la comprerei anch'io.... per nasconderla![)] ih ih ih

    cmq non è che tutto quello che è pensato in casa non possa essere pacchiano[)] io ne ho una di livrea di casa sulla T/A 10°anniversario che è anche peggio e lo ammetto, però mi piace[8D]

    zorro non te la prendere guarda le faccine sono commenti scherzosi


    no io parlo dei test dell'epoca, di spazi di frenata ad alte velocità, di adeguatezza alle prestazioni etc. ma parlo di auto com'erano quando erano nuove. o come sono adesso solo se l'impianto funziona a dovere, quindi totalmente revisionato e con criterio[^] se anche così la frenata "non funziona" allora bisogna imparare a guidare

    car&driver 1986
    comparazione spazio di frenata da 70 a 0 mph

    86 corvette 164 ft
    911 carrera 178 ft
    944 turbo 179 ft
    ferrari quattrovalvole 200 ft


    Citazione:Messaggio inserito da Zorro

    King... vedi di informarti. La livrea della C4 è quella della Pace Far del 95, quindi totalmente pensata in casa, e a parte questo in più di una persona ( già possessore di C4), quando l'ha vista mi ha chiesto se gle la vendevo, questo per dirti quanto è piaciuta in quella colorazione.
    Per quanto riguarda i freni, la mia è a posto, e sei il primo che sento che dice che queste macchine frenano, almeno che tu non ti riferisca alla classica frenata nel traffico cittadino, allora concordo con te che la macchina frena.

    Z

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •