Citazione:
Messaggio inserito da masterverona
qualche dritta sul motore come si diceva di là per renderlo un po' più tazzorro.... hehehe
a parte il piccolo appunto dell'interno che sostituirei subito (anzi l'avrei già fatto ieri!!!) quel cruscotto dgt inguardabile...
cercati un paio di coperchi valvole a tuo gusto e piacere e che siano TALL cioè quelli alti che nascondano un bel po' il collettore, il coperchio pompa olio cromato,
il filtro aria che hai è bello, poi se opti per i coperchi valvole della edelbrock il suo filtro abbinato sarebbe il top!
acquisterei anche quella copertura movimento tergicristallo che non guasta proprio, i due tappi sfiato coperchi valvole (attento che solitamente hanno due diametri diversi)
la staffa cromata superiore alternatore, e magari se vuoi spendere qualche soldino in più anche un bell'alternatore chrome, sistema un po' i cavi ed i tubi in giro, il cover cromato del tubo di ritorno e i due finali del manicotto dell'acqua, e poi un bel filtro benzina cromato!
tutto questo puoi farlo tu....
poi se ricorri ad un meccanico ti dico: collettore aspirazione cromato e magari con airgap, spinterogeno e centralina msd cavi candele più strong, un bel carburatore holley 670... questo con un bel set di marmitte è lo stage uno per far andar meglio il motore senza aprirlo!!!
buon divertimento!