[quote]Messaggio inserito da masterverona
ho visto che un tuo "amico" ti ha bacchettato da un'altra parte....
forse non hai capito bene il senso del MIO discorso.... tu puoi fare i 'azzi tuoi sei maggiorenne e vaccinato, mica devo star qui a dirtelo io dove andare e cosa fare!!!
a me è proprio dispiaciuto non vedervi, tutto qui... m'inviti sempre a Desenzano per a pizzata del mercoledi, per una volta che c'è un evento qui da me non vedo nessuno...
la cosa m'è dispiaciuta... tutto qui!
come detto, e più volte scritto, perchè non organizzate qualcosa un po' fuori dal raggio del lago di Garda spingendovi un po' verso Verona così da trovarsi anche quel paio di veronesi e anche un paio di vicentini che vorrebbero partecipare...?
Giusto per precisare: Se ti riferisci ad Ubi, con quella persona io non voglio più averci nulla a che fare. Un giorno magari ti racconterò qualcosa al riguardo.
Lidio era in fiera, ci siamo sentiti in tarda mattinata ed è regolarmente entrato con gli altri.
Di raduni dalle tue parti. . . Giusto ad ottobre c'è stata la 2 giorni del Corvette mania realizzato in collaborazione con noi dello Sharks Team, noi c'eravamo. . . e anche in buon numero. Abbiamo anche vinto il primo premio nella gara del sabato ( grande Orietta ).
Come ho già scritto in face-book non sono venuto questa domenica, perchè lo scorso anno ho trovato l'evento molto poco interessante ( per i miei gusti), tutto qua. Ti avrei visto molto volentieri, dato che ci si sente ogni tanto, ma è parecchio che non ci si vede.
Ultima nota: lo scorso anno sono stato presente con una o due macchine ai seguenti eventi
Moto Bike Expo
Pista di Monza a febbraio
Tornado run (SHARKS TEAM)
Corvette Day (SCUDERIA CORVETTE ITALIA)
Fiera del Vintage (MUSEI MAZZUCCHELLI)
Raduno a Campione d'Italia ( CORVETTE TICINO)
Imola alla 6 ore del Campionato le Mans
Salsomaggiore (V8 Amercan Pistons)
Raduno a Piacenza
Isola dei Fumosi (VUC)
Romeo e Giulietta (CORVETTE MANIA E SHARKS TEAM)
Castelletto di Branduzzo (BBR)
Thanks Givin Day (CNO)
Castrezzato ( SHARKS TEAM e MUSTANG)
E sicuramente ne sto dimenticando qualcuno.
Quindi se domenica non c'ero credo di essere più che giustificato
Z