I pacchi di consegnato partono dagli usa verso gli usa, poi verso un paese europeo(al momento non ricordo quale ma basta guardare il tracking sul proprio account di consegnato) che in qualche modo prevede tasse d'importazione nulle e poi da lì, una volta che si trova in europa, parte di nuovo per l'italia senza quindi passare la dogana italiana
certo che sono contrabbandieri, solo che aggirano le leggi e alla fine è tutto pulito[^]

un pò come "lavare il denaro"

insomma basterebbe avere un contatto in "quel paese che non so"[)] e chiunque potrebbe fare la stessa cosa[^]

diversamente loro come potrebbero mai fare a rientrare delle tasse e della spedizione? e allo stesso tempo adirittura far pagare meno[:0] (non è vero) accorpando...quanti milioni pacchi? da quante e per verso quante destinazioni? e viaggiando con che mezzi? e come farebbero a far coincidere i tempi di tutti i clienti senza provocare ritardi mostruosi??

pe risparmiare sui costi di spedizione e sulle tasse dovrebbero portare i pacchi a piedi e poi a nuoto consumando solo pane e acqua per tutto il viaggio e allo stesso tempo arrivare nei tempi previsti....forse se chiedeno un passaggio a superman[)]
come ho già detto il fatto è che loro le tasse non le pagano ma le fanno cmq pagare a noi quando paghiamo il servizio; e lì guadagnano

sono solo dei furbacchioni che stanno cavalcando l'onda

il conto che ho riportato nel mio precedente post non è inventato[:I]

[quote]Messaggio inserito da tunedport

Scusa King mi sono perso un passaggio....