Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: Corvette: let’s go on the beach !!!! HAS CLOSED!!!

La bicicletta.....no daii...non avendo il brevetto, è obbligo saltare in tandem, vuol dire agganciato ad un paracdutista, istruttore o cmq abilitato.
    Ti viene consegnata una tuta, imbragatura, ti vengono fatti 5 minuti di lezione su come devi posizionare braccia e gambe...e poi subito in aereo...ok facciamo fare anche il dvd, così nel caso dovesse succedere qualcosa....ih ih ih!!! scherzo, così te lo puoi rivedere quando vuoi....in quello di una mia amica c'è lei che ad un certo punto sbocca sulla camera.

Detto questo per il tuo evento io presente due posti, ho chiesto ad un gruppo di harleysti che in settimanaa mi sanno dire..appena posso ti aggiorno... a good day!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

allora facciamo una bella ammucchiata !!!

[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

vi siete messi d accordo su che data spostare l evento ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

allora facciamo una bella ammucchiata !!!

[8D][8D][8D]
    .... bè insomma!!!![:I][:I][:I]

Citazione:

A Thiene (vi)....beh dai Mau visto che l'adrenalina del salto ti manca, una volta io, te e Saetta, facciamo un lancio 5000 con 3000/3500 in caduta libera..ovviamente in tandem...e solo dopo...non prima ih ih ih!!! con le vette al ristorante...e chiunque voglia unirsi è benvenuto!!
    Io a Thiene saltai alcune volte alcuni anni fa, quando c'era un cessnino che sulla porta aveva una tendina che si arrotolava prima di saltare (anzi non si arrotolava mai ma si volava con "tutto aperto"). Una volta saltai il 28 dicembre e a 3500 metri il termometro segnava "-24°C"!!!!Brrrrr

C6 Z06 RED PASSION

Si Saetta..era un pilot vecchio ma potente, nn ricordo il nome del pilota era di origine tedesca, allora forse qualche salto l'abbiamo fatto assieme ai tempi di Renzo Seren che era l'istruttore- direttore di volo, poi c'era la titti la biondina con il porsche 944 che aveva un calzaturificio in riviera, Maurizio Soffiato...etc...caz zu stiamo andando ot...Mau nn ce ne volere.

Dai riportiamo nella retta via il tutto, è confermata la data dell' evento?...Io cmq che sia questa o altra, presente!!
    dave73
    Vita..Vivi Intensamente
    Tutti gli Attimi

Citazione:Messaggio inserito da dave73

Si Saetta..era un pilot vecchio ma potente, nn ricordo il nome del pilota era di origine tedesca, allora forse qualche salto l'abbiamo fatto assieme ai tempi di Renzo Seren che era l'istruttore- direttore di volo, poi c'era la titti la biondina con il porsche 944 che aveva un calzaturificio in riviera, Maurizio Soffiato...etc...caz zu stiamo andando ot...Mau nn ce ne volere.

Dai riportiamo nella retta via il tutto, è confermata la data dell' evento?...Io cmq che sia questa o altra, presente!!
    ok.

Troppi club di Corvette in Italia, ne basterebbe uno solo con delegazioni regionali o di zona.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58

Troppi club di Corvette in Italia, ne basterebbe uno solo con delegazioni regionali o di zona.
    ???

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

vi siete messi d accordo su che data spostare l evento ?
    ... ormai non si sposta nulla, problemi organizzativi, sono anni che a metà maggio organizzo il "Corvette: let’s go on the beach !!!!",
    .. e poi, ho già un branco di bikers incazzosi che partecipano all'evento.....

Immagine:

117,96KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •