Si sono veramente belli!!! Complimenti cinese!! Sei un capo come sempre!!Citazione:Messaggio inserito da masterverona
mi dici i codici summit di quei coperchi valvole e filtro aria?![]()
mi dici i codici summit di quei coperchi valvole e filtro aria?
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Si sono veramente belli!!! Complimenti cinese!! Sei un capo come sempre!!Citazione:Messaggio inserito da masterverona
mi dici i codici summit di quei coperchi valvole e filtro aria?![]()
Luca la macchina ce l'ho dalla primavera 2011 ma non è che ho fatto tantissimo, ho solo tolto il clima che non funzionava e l'ho messo da parte, i collettori li ho cambiati perchè il vecchio scarico era inguardabile, e poi vai di fascette e di nero per alte temperature nella tua hai ancora tutti gli ammenicoli antinquinamento che se funzionano a dovere non sono male peccato che però nascondono il V8
Master se dici dei coprivalvole e filtro EDELBROCK non saprei io li ho presi usati e rigenerati sul catalogo corvette central non ci sono (almeno sul mio)
nell\'incertezza gira la manetta
Luigi sta ripulendo il suo vano motore adesso, questa è una foto dell'inizio dei lavori...poi metterà lui le altre
Immagine:
254,44KB
che faticaccia ragazzi!!! E' tutto incrostato/arrugginito/cucinato!!!
Le Leggendarie Club Auto d\'Epoca
1977 Chevrolet Corvette L48
dai mulo no xè problemi, sbroglieremo la matassa...la matassa si il tuo vano motore non so![]()
questo è il mio, anche se quei coperchi valvole e filtro aria ce li vedrei ben sopra!!!...
![]()
ciao Davide
cavolo che bello Master, ci si può mangiare dentro :-) ti avviso che quei coperchi sono più alti, la cosa è positiva percè ingrandisce un po' il motore e fa vedere di meno i collettori aspirazione, pecato per i galletti dei coprivalvole che non li puoi montare perchè toccano,infatti li ho già messi in vendita
anche se non sembrano, i coperchi valvola che monto io sono quelli alti e c'ho ancora ben 3-4 dita che mi avanzano oltre...
credo che avevi i galletti sempicemente corti! hehehe
beh, me li puoi dare i codici che vado a vedermeli su summit?
poi se avrai un attimo di tempo a misurare la reale altezza dei tuoi coperchi in cm.... così ci togliamo anche quel dilemma....
ciao Davide
siamo telepatici :-) dopo ti misuro l'altezza, i galletti sono come i tuoi, ma forse corti, poi ti dico, il tappo olio che hai tu è quello edelbrock? con la spugnetta dentro? il mio gocciola e non mi piace tanto tu l'hai preso nuovo da summit? o hai cambiato la spugna dentro?
per ovosanto
i fori sui coprivalvole sono 3 tutti uguali, 3,05cm