oh.. ma va?[:0] ma se ne sono accorti?[:0]
beh anch'io a circa 10 anni lanciai una pietra per strada colpendo x pura sfiga un'auto dei carabinieri[:I] e non era quello il mio obiettivo!
io però avevo 10 anni[^]
a proposito di carabinieri c'è stata una scena da "mad max" oggi: un'auto dei carabinieri è passata avanti alle code per fare benzina; e nessuno -giustamente- ha fiatato[^] ma poi i carabinieri tirano fuori un paio di bidoni dal baule e...rischiano il linciaggio[:0]
ma ci sono anche le ambulanze che hanno -giustamente- saltato le code...peccato però che a quanto pare in molti usavano l'ambulanza come bidone da svuotare con comodo a casa per rimepire altri serbatoi[:0]
le code per il rifornimento sono durate tutto il giorno ed'erano -realmente- kilometriche, le strade dove si trovano le pompe erano impraticabili e in giro gente che faceva a gara a chi và più lento per non restare a secco[:0]
ovviamente non sono mancati diverbi e pesanti litigate tra i "civili"
ciliegina sulla torta: stanotte prima di mezzanotte c'era già la coda per l'indomani mattina, cioè -gente che dorme in auto- per rifornisrsi[xx(]
beh...a tutta questa gente, che tutta contenta e orgogliosamente dignitosa non mi è parsa[)], è meglio non chiedere cosa pensano dei forconi&c perchè per tutta risposta si rischia di ritrovarsi il manico del forcone nel posto sbagliato[B)]
Citazione:Messaggio inserito da Biuccio
16:01 - Il movimento Forza d'urto ha deciso di sospendere la protesta in Sicilia contro le politiche del governo in materia di accise sui carburanti. Lo ha annunciato uno dei leader del movimento dei forconi, Mariano Ferro, spiegando che "non si puo mettere in ginocchio più di quando già lo è la Sicilia, non era questo il nostro obiettivo". "La protesta non finirà - ha però aggiunto Ferro - ma la lotta si trasferirà a Roma".
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AaFAGpgE