Zorro è meglio sempre allo stesso posto (per tua disgrazia) :-)))
Anche perchè come ho sempre sostenuto IO per primo!!
1) Raduno stabile = sponsor facile
2) Raduno stabile = capacità di penetrazione mnemonica maggiore
3) Raduno stabile = facilitazioni per permessi accordi comunali etc
4) Raduno stabile = consacrazione dell'evento in quanto annuale e quindi atteso da tutti
5) Raduno stabile = maggiore possibilità di avere agevolazioni da alberghi ristoranti etc
Ne ho altre ma mi rompo le palle di scrivere.........
JJ io lo so...... e lo sai anche tu........ lo sappiamo tutti!!! Però ogni tanto esce qualcuno..... "ma io abito a Coccomaro, perchè non lo fate vicino casa mia che sono ad uno sputo da casa?" e non è che tutti rispondiamo "a no cazzo si fa sempre li dove lo abbiamo fatto" no....... partono le proposte partono i suggerimenti partono le alternative partono i bastimenti.......
Tu stesso JJ sei partito subito con un messaggio in cui chiarisci bene che il lago ti ha annoiato e che altri fanno meglio di noi, poi chiudi dicendo "o per carità non è una critica", eh..... volevi solo dire che ti rode di andare al lago... e altri ti hanno seguito..... nel dirlo!
Non era meglio che lo dicevi prima che il raduno va fatto sempre allo stesso posto? nel primo intervento dici che il lago ti annoia ma, purtroppo dobbiamo andarci a pesca per forza, nel secondo dici che è meglio il lago e che sono io ad avere una visione naif...... aoh..... allora..... hai capito perchè arriviamo all'ultimo momento? perchè qua siamo bravi a scriverle le cose non a farle!!
E poi tu JJ......... dopo che ti sei fatto vedere con la fede al dito....... non mi rivolgere piu la parola guarda!!!!
Zorro, io sono fermamente convinto del Lago, al momento è la location piu bella che abbiamo da proporre, e sono convinto di fare quelle modifiche li....... quelle del ristorante etc...... dai su...... mi prendo io l aresponsabilità!!!! Tanto alla fine sempre io ci devo mettere la faccia!!
Tiriamo fuori sta data dai! (e sono 6 volte che lo dico)
JJ dai una mano invece di correre dietro tua moglie cazzo!!!!![}][}
][}
][}
][}
]
Umberto...... è ovvio che quando dico un giorno prima uso una metafora per dire "ma a me che cazzo me ne frega degli altri?"
Io sono da solooooooooooooooooo ooooooooooooo come ve lo devo dire???? vi devo fare un disegnino???? siete voi che dovete darmi na mano!! sennò andatevene fuori dai ball tutti e andemo a laurà!!! che c'è crisi cazzo!!!