Visto che si sta generando molta confusione, dico la mia

Qui si deve decidere una volta per tutte se il Corvette Day deve essere fatto in un posto preciso (e sarà sempre quello fino alla fine del petrolio da questo pianeta), oppure se può essere itinerante e cambiare location ogni anno.

Credo che questo sia alla base di tutto, per poi partire e definire l'eventuale formula con prenotazione o libera, quando farlo, chi fa cosa e tutto quello che gli va dietro.
A questa domanda possiamo rispondere in tanti, ma credo che alla fine (valutati i pro e i contro), debba decidere Alain (visto che è il presidente qua dentro).

Qunidi prima di far perder tempo alla gente e creare scazzi inutili, vediamo se si riesce a definire almeno questo.

Z

PS: per chi non sapesse la mia posizione ... personalmente non me ne frega assolutamente nulla se si decide di farlo in un posto o in un altro (ovviamente qui al lago per me sarebbe più comodo), è dal 2005 che partecipo ( Adria, Castrezzato, Legnano, Forte dei Marmi, Gardone Riviera, Desenzano del Garda), e ad oggi non ne ho mai perso uno (anche se in 2 occasioni non sono potuto andare con la Vette, e degli ultimi due sono l'artefice).

Ri Z