GIUSTO PER CHIAREZZA, SENZA POLEMICA:Citazione:Messaggio inserito da alain
ah....... un'ultima cosa!!! noi il raduno, qualsiasi raduno, lo possiamo organizzare anche un giorno prima della data...
... organizzassimo una settimana prima, faremmo comunque un gran bell'incontro, altri forse hanno la necessita di farsi un culo così 6 mesi prima per fare qualcosa di decente, e hanno bisogno di IMPORTARLI i partecipanti per fare un numero decente...
bella la tua visione "naif" del Raduno Nazionale Corvette, ma andrebbe bene se è una roba da "eravamo 4 amici al bar".
Nel senso che dipende da cosa si vuole fare e quale visibilità si vuol dare all'evento. Che c'entra "importare dall'estero per fare numero"??
Giusto l'anno scorso (2011) l'idea di Desenzano fù accolta bene anche perché località facilmente raggiungibile dagli stranieri.
O no?
O sono io che ho fatto brutti sogni?
E se si vuole raccattare uno straccio di sponsor, ci si riesce promuovendo l'evento una settimana prima?
Dai Alain, fai il bravo che sò bene anch'io che Cristo non è morto di freddo.
Non sò altrove, ma a Piacenza (mica Marte) solo per fare domanda di "occupazione di suolo pubblico" per 20 auto (Primo Piace Pistons 2010) ho dovuto presentare la richiesta un mese prima.
Che poi dovrebbero dirti "si", ma se invece è "no" a loro non gliene poteva fregare de meno dei miei Pistoni.
Mini-raduni con gli Sharks ne abbiamo fatti più d'uno, allora si che sono bastate le telefonate del giorno prima.
Vogliamo farlo anche per il Raduno Corvette? Bene, a me stà benissimo.
Ma poi che non si veda scritto sul sito: "toh, come mai così poche auto??? Ah, sarà la crisi"