Citazione:Messaggio inserito da lastout

Romano, la tua idea mi piace un sacco, e poi, se un giorno si riuscisse a fare sarebbe, almenop per me sarebbe proprio ad uno "sputo" da casa.
Però mi chiedo una cosa da quello che ho potuto notare dal raduno (il mio primo) dell'anno scorso, ossia, il 90% della gente è arrivata la domenica.
Il tuo suggerimento sarebbe d'andare al Lido il sabato pomeriggio, ma si taglierebbero fuori tutti quelli della domenica. Ora non so che orari ha il ferry per il Lido, e vista la massa di auto che è arrivata la domenica non la vedo, purtroppo, una cosa facilmente gestibile.

Cmq se mai ti pungesse vagezza di organizzare io sono disponibile per dare una mano

Andrea, l'idea è di un Venice Corvette Day sulla falsa riga dell'Isola dei Fumosi, quindi un impegno di almeno 2 giorni, invece dei 3 dell'isola, per risolvere il problema dei spostamenti by-ferry.

Prometto una cosa, di darvi una risposta sulla fattibilità in un paio di giorni.
Partirò dal momento stesso che Adria mi conferma disponibilità e costi, il ristorante ha un servizio a buffet, quindi low cost.

Il tragitto in ferry può sussistere solo se si richiede una corsa bis, e questo può esser fatto, altrimenti è impensabile di poter accedere tutti sullo stesso.
Al lido ho un amico con albergo con ampio parcheggio che potrebbe ospitarci tutti, essendo in bassa stagione si può strappare un buon prezzo.

Vediamo.
Adesso vi lascio che vado in fiera a Verona.