ah....... un'ultima cosa!!! noi il raduno, qualsiasi raduno, lo possiamo organizzare anche un giorno prima della data, non c'è lo vieta nessuno! E che altri abbiano organizzato mesi fà, e abbiano già mandato le locandine, e che abbiano gia stampato anche il menù a me personalmente non me ne frega manco un grammo di cazzo!! NOn è che devo stare a guardare gli altri, non ne ho mai avuto bisogno, casomai il contrario...... io manco me lo ricordavo che esisteva l'alternativa....... e se noi..... dico noi...... organizzassimo una settimana prima, faremmo comunque un gran bell'incontro, altri forse hanno la necessita di farsi un culo così 6 mesi prima per fare qualcosa di decente, e hanno bisogno di IMPORTARLI i partecipanti per fare un numero decente!!!! ok??

Quindi...... look ahead men!

Romano se devi proporre l'alternativa fallo io ne sono felice! e facciamo le cose fatte per bene...... le cose si fanno INSIEME E PER BENE...... il tempo è relativo!!! e poi qua a scrive e quotare siamo bravi tutti....... a muovere il culo no però!!! Zorro e Stefaniste (oggi diventato Ste) ogni volta santa pazienza si mettono li..... e si danno da fare, i BBR pure....... quindi non ci facciamo troppe pippe, sono sempre gli stessi a muoversi, non c'è nuova energia nuove risorse, nuova linfa...... e io non sono un accentratore, questa è la difficoltà! che io non voglio fare la star, e voi non volete fare un cazzo!! e come se non bastasse, il momento è tosto!!! eh.....

cmq niente polemiche e che sennò mi incazzo (mo sono calmo pensa un pò) e vediamo di sviluppare l'alternativa al lago!!!

GRAZIE!!!