-
MASTER Member
Per la cronaca, l'auto in questione è la mia...quindi chi l'ha provata al raduno ha constatato come andavo.
Ho sentito oggi il dott. Franzon per altri motivi, chi fosse interessato lo chiami al telefono, sono sicuro che riesce a venirvi incontro sul prezzo più a voce che per iscritto. A me poi nel prezzo avevano dato altri benefit tipo auto sostitutiva gratis...non so se è ancora cosi ma sono cose da tenere in considerazione.
Per i pistaioli realizzano anche lo scarichi in titanio se si vuole risparmiare peso ma non i collettori perchè a detta loro son troppo delicati per essere fatti in titanio....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum