-
Senior Member
Ragazzi è arrivata sta mattina!!! Stupenda..!!!!! Non vedevo l'ora!!! Adesso è a sua casetta, sta sera mi sono già messo a cambiare le guarnizioni del tetto 

!!! e a coccolarla e conoscerla un po'.. l'ho già accesa 3 volte, anche se mi avete sconsigliato!!! era troppo forte la tentazione, ha un rombo cattivissimo!!!
E' una vera muscle car, massiccia da paura!!
Sta mattina avevo appuntamento all'uscita dell'autostrada alle 9 e 30, alle 6 del mattino sbarro gli occhi e non stavo più nella pelle.. stare a letto non ci riuscivo, allora sono uscito, fatto colazione, un giro, fino alle 9 e mezza!!!
all'appuntamento stavo scrivendo un sms e guardavo il cell..
alzo gli occhi e mi trovo Julie!!! wooowww bellissima e muscolosa!!!
rimango incantato, poi mi ripiglio, scendo dalla macchina e vado verso il carro attrezzi! saluto e mi metto subito a girarci attorno!!! a guardarla e sbavavo!!! [
] [
]
Siamo andati a casa mia, scaricata messa in moto... brividi forti!! poi purtroppo messa in garage, aspettando le targhe..
domani comprerò un mantenitore di carica, per la batteria e aspetto le targhe a fine febbraio,...
la tentazione è fortissima di usarla, solo che se becco il CINESE in giro me la sequestra!!!!! hihhi [B)] [B)] [B)]
cmq emozioni forti, poi nel pomeriggio sono andato a lavorare e appena tornato a casa, sono piombato subito in garage!!!
adesso la mia Julie è a casa sua!!!
Domani mattina faccio un po' di foto e le posto!!!
ciaooooooooooooooooo oooooooooooooooooo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum