Citazione:Messaggio inserito da Steve

Circa l'affidabilità, ricordo che questi kit comprendono i relativi intercoolers e in USA c'è gente che ci va tranquillamente in circuito (ovviamente a livello amatoriale) il week-end a fare giri stracciando (su you-tube ci sono due o tre filmati mitici) le varie ferrari, porsche e lambo.. e non hanno mai fatto il botto! Poi, sinceramente è tutto relativo: ci sono soggetti che stroncano cambi e bielle anche su motori di serie, solo per fare sgommate dai semafori, traversi alle rotatorie o accelerazioni da fermo a ripetizione...noi ne conosciamo almeno uno dalle tue parti, vero Stroker?
sul tema affidabilità ricordiamoci inoltre che i motori corvette vengono costruiti per essere facilmente elaborati [8D] e in grado di supportare potenze molto superiori a quelle di serie (in pura filosofia Americana).......vor rei spezzare una lancia a favore dell'LS7: non è poi così fragile come si dice. Nei forum Americani z06+compressore è una modifica abbastanza normale, più che altro bisogna stare attenti a chi ci mette le mani e all'utilizzo che se ne fa, ma questo vale anche per la z06 stock.