Allora per quelli che mi hanno consigliato di cambiarla con una Prinz .... grazie, lo terrò in considerazione, MA NEL FRATTEMPO ANDATE A CAGAXX!! hahahahaha

Per Fabri, interessante quello che dici, ma spiegami un secondo la faccenda del Gel che non afferro. Intendi dire che ci sono prodotti apposta per preparare la vetroresina alla verniciatura?

A questo punto, non potrebbe essere interessante rimuovere le parti sfibrate e "sfilacciate" per portare sul sano i monconi e poi agire sugli stessi?

Una risposta alla prima questione, come posso riportare in dima il muso, cioè come intervengo sui sopporti che lo sostengono che si sono evidentemente piegati.

Per Kattivone, il triangolgo sotto si è piegato leggermente, ma i bushing sono relativamente nuovi ed essendo in gomma non penso vadano sostituiti, ma la mia è un ipotesi. Non capisco la cosa del pistone del quali parli ... intendi la scatola guida? La molla è particolare, ma non è originale, bensì una Gimkana rinforzata.

Comunque grazie a tutti, anche a quelli che hanno detto cagate che almeno tirano su il morale!!!