Steve io ti ddico che la zeta già di serie ha una coppia più che ottima 64 kilogrammetri... da mappata e sistemata arriva a sfiorare i 70 kgm e non vi basta??? parliamo di un 7000 che con le modifiche apportate da me o mau (cerchi ultraleggeri eliminazione catalizzatore etc etc) porta l'auto sotto la soglia dei 1400 kg con un rapporto peso potenza da paura.. poi certo se vuoi 200 cv in più allora li è un altro paio di maniche ma non vi è dubbio che se si mette su un compressore o un turbo che dir si voglia poi di soldi per equilibrare la macchina ne partono davvero tanti... Chiedi a rocket che ha fatto diciamo l'80 percento delle cose che si dovevano fare se lo rifarebbe oggi col senno di poi, quanto ha speso in più e se non ha sempre il terrore di rimanere a piedi senza più sapere a chi portare la macchina... a tutto ciò aggiungi che quando la rivendi la gente non gli importa una mazza e non ti daranno mai neanche il 20% in più dei soldi che ci hai speso su ( questo tralaltro quando ste auto si vendevano pre monti) alla fine ognuno dice la sua ma le realtà dei fatti intanto sono queste ed io che ragiono come te o mau in quanto a volere sempre più cavalli penso proprio di dargli un consiglio da amico lo stesso che darei a me stesso dopo aver visto l'esperienza fatta dagli altri ed i soldi che volan via