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Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: E' arrivato il momento ... riesumiamo la Verdona!

  1. #21

    Fuori ... o dentro a chi è al volante?

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #22
    Miiiiii

    facciamo na cosa và....... togliete ste foto e torniamo a parlare di tasse!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #23
    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

    Citazione:Messaggio inserito da Zorro

    Dalla foto emerge chiaramente che la zona del Piacentino non è molto "sana" per le Vette
    Z
    Eccessiva umidità?
    [:243][:243][:243]

    Eccessivo "Busonismo..." [][][][][][][]
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

    Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

    Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

    www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

  4. #24
    Eccessiva bellezza dei drivers........ qualche invidioso vi manda le maledizioni!!!!

    ve l'ho detto....... fate il rito porca meseriola...
    http://www.youtube.com/watch?v=v3l8QyDtfT4

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    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #25
    Allora per quelli che mi hanno consigliato di cambiarla con una Prinz .... grazie, lo terrò in considerazione, MA NEL FRATTEMPO ANDATE A CAGAXX!! hahahahaha

    Per Fabri, interessante quello che dici, ma spiegami un secondo la faccenda del Gel che non afferro. Intendi dire che ci sono prodotti apposta per preparare la vetroresina alla verniciatura?

    A questo punto, non potrebbe essere interessante rimuovere le parti sfibrate e "sfilacciate" per portare sul sano i monconi e poi agire sugli stessi?

    Una risposta alla prima questione, come posso riportare in dima il muso, cioè come intervengo sui sopporti che lo sostengono che si sono evidentemente piegati.

    Per Kattivone, il triangolgo sotto si è piegato leggermente, ma i bushing sono relativamente nuovi ed essendo in gomma non penso vadano sostituiti, ma la mia è un ipotesi. Non capisco la cosa del pistone del quali parli ... intendi la scatola guida? La molla è particolare, ma non è originale, bensì una Gimkana rinforzata.

    Comunque grazie a tutti, anche a quelli che hanno detto cagate che almeno tirano su il morale!!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  6. #26
    kattivone
    Guest
    parlavo del "power steering cylinder" non mi rordavo che i bracci dello sterzo passassero cosi vicini, cosi presupponevo che dopo la botta il triangolo fosse rientrato, spostando indietro l'asse su cui si muove lo spindle dello sterzo

  7. #27
    fabri
    Guest
    il gel di cui parlo, serve a sverniciare senza grattare e consumare , lo usai per il restauro della 65:

    Immagine:

    77,1KB

    non mangia il fondo di vetroresina lasciandolo originalissimo e ti evita di fare gobbe da stuccare , però deve essere lavato via bene con sapone e acqua calda, nel tuo caso entrerebbe nelle fibre e non uscirebbe più, danneggiandola a vita, creando bolle di aria e altri casini !

    altra bella domanda é come portare in "dima" il muso, compri dei pannelli nuovi e fatti bene, dalle nostre parti credo che non trovi un carrozziere con abbastanza esperienza per rifarti un muso sulla base dei suoi appunti, anche a los angeles mi hanno consigliato imagine corvette.

  8. #28
    Citazione:Messaggio inserito da kattivone

    parlavo del "power steering cylinder" non mi rordavo che i bracci dello sterzo passassero cosi vicini, cosi presupponevo che dopo la botta il triangolo fosse rientrato, spostando indietro l'asse su cui si muove lo spindle dello sterzo
    la mia non ha il power steering ... è da poveri!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  9. #29
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    il gel di cui parlo, serve a sverniciare senza grattare e consumare , lo usai per il restauro della 65:

    Immagine:

    77,1(censurato)KB

    non mangia il fondo di vetroresina lasciandolo originalissimo e ti evita di fare gobbe da stuccare , però deve essere lavato via bene con sapone e acqua calda, nel tuo caso entrerebbe nelle fibre e non uscirebbe più, danneggiandola a vita, creando bolle di aria e altri casini !

    altra bella domanda é come portare in "dima" il muso, compri dei pannelli nuovi e fatti bene, dalle nostre parti credo che non trovi un carrozziere con abbastanza esperienza per rifarti un muso sulla base dei suoi appunti, anche a los angeles mi hanno consigliato imagine corvette.
    Bello il gel ... ti ricordi la marca?

    Per i pannelli, non sono loro ad essere strorti. Ti dirò che i 4/5 del muso sono integri. Secondo me l'assetto viene mene per i supporti sottostanti non in dima. Il massimo sarebbe rimuovere l'intero muso scollandolo, ma poi non so come fare per ripotarlo in dima con il cofano ... suggerimenti?!?!?!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  10. #30
    Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

    Allora per quelli che mi hanno consigliato di cambiarla con una Prinz .... grazie, lo terrò in considerazione, MA NEL FRATTEMPO ANDATE A CAGAXX!! hahahahaha

    Per Fabri, interessante quello che dici, ma spiegami un secondo la faccenda del Gel che non afferro. Intendi dire che ci sono prodotti apposta per preparare la vetroresina alla verniciatura?

    A questo punto, non potrebbe essere interessante rimuovere le parti sfibrate e "sfilacciate" per portare sul sano i monconi e poi agire sugli stessi?

    Una risposta alla prima questione, come posso riportare in dima il muso, cioè come intervengo sui sopporti che lo sostengono che si sono evidentemente piegati.

    Per Kattivone, il triangolgo sotto si è piegato leggermente, ma i bushing sono relativamente nuovi ed essendo in gomma non penso vadano sostituiti, ma la mia è un ipotesi. Non capisco la cosa del pistone del quali parli ... intendi la scatola guida? La molla è particolare, ma non è originale, bensì una Gimkana rinforzata.

    Comunque grazie a tutti, anche a quelli che hanno detto cagate che almeno tirano su il morale!!!


    sono finito nella categoria "cagate"????

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    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

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